Ma, scusate....non ne parla più nessuno?![]()
Si vociferava di un'uscita ad ottobre, non vedo attesa, non ci sono novità, non c'è nessuno che si scervella pensando in quanti modi Sega sfrutterà il Wiimote...![]()
Ma, scusate....non ne parla più nessuno?![]()
Si vociferava di un'uscita ad ottobre, non vedo attesa, non ci sono novità, non c'è nessuno che si scervella pensando in quanti modi Sega sfrutterà il Wiimote...![]()
Hai ragione è un vero peccato.
Cmq sono quasi certo che il gioco slitterà a primavera inoltrata, altrimenti si saprebbe molto di più, immagino.![]()
Primavera 2010 spero, visto lo stato in cui versava il gioco negli ultimi video/immaginiRex Lozuresky
![]()
Noooo, dite che lo rinviano?
A me non facevano cosi' schifo le immagini che ho visto.![]()
Io spero ancora per ottobre, e spero che facciano un bel lavoro.
Potenzialmente è il titolo che potrebbe "prendermi" di più dopo Mario Galaxy.
Certo, piuttosto che esca 'na schifezza è meglio che is prendano un po' più di tempo.![]()
E' obbiettivo che sarebbe preferibile un posticipo. Roba da giocare a Natale non mancherà, e il gioco è lungi dal farsi bramare![]()
Avremo talmente tanta roba da giocare da settembre in poi, che un rinvio di Nights sarebbe una manna dal cielo (e magari che diano una bella risistemata alla grafica, nel frattempo).
Fosse per me quasi desidererei che non uscisse, quel che si è visto rovinerebbe il ricordo che ho di una grande esperienza di gioco come fu quella del primo Nights.
Esatto,però non è di certo per la grafica,che per me potrebbe anche restare così,con un paio di animazioni in più nei fondali.Bokassa
Sono alcune modifiche al gameplay che mi fanno pensare male,sperando che quel video di Splash Gardern fosse solo qualcosa di molto lontano dal gioco finale.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Ci si meravigliava 12 anni fa col Saturn, figurati se dobbiamo fare gli schizzinosi con la povertà grafica del wii, hai centrato il punto, sono le modifiche al gameplay (sperando che non rappresentino le intere potenzialità del titolo) ad aver fatto storcere il naso.
Ma cosa c'entra, Bokassa?
Nights su Wii è esteticamente parlando una merda.
Mi riferisco al fatto che tu prescinda completamente da questa deficienza.
La magia del primo Nights non era certo nella grafica, certo i colori vividi e i paesaggi cangianti la facevano da padrone, ma dieci anni fa non si badava troppo a queste cose, difatti tale titolo è rimasto praticamente unico nel suo genere in quanto ad esperienza di gioco, non certo per quello che aveva da offrire graficamente.
Se ti riferisci al primo Nights, io l'ho giocato all'epoca della sua uscita su Saturn, se ti riferisci al nuovo, ci basiamo sui filmati e le immagini rilasciate finora![]()
sinceramente sul Wii non vedo tutta quest'abbondanza, anzi riesco a contarli sulla punta delle dita di una sola mano questi titoli interessantiVicio89
![]()