aiuto lv. 12 di ballance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto lv. 12 di ballance

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

aiuto lv. 12 di ballance

Ragazzi mi dovete aiutare sono fermo in ballance, è il 12 livello, ed il checkpoint è molto facile da capire, è subito dopo che si fà cadere la palla (di pietra) che sta camminando in un singolo ferro, poi si fà arrivare alla fine, cade e fà un lungo volo ma cade su un altor ferro (sempre singolo) poi c'è la trasformazione in palla di legno e poi dove mi sono bloccato io. IN pratica c'è una piattaforma con trasformazioni in legno e pietra, che si collega in un corridoio con transformazione in carta e un catasta di 5 cubi di legno uno sull'altro. Si collega in 2 modi, con una ferro singolo a duna, e con un ferro singolo guidato (quindis enza pericolo di cadere) e poi inq uest'ultimo finisce arcuato, in modo da saltare la trasformazione in palla. Il problema è che se io sono legno riesco a saltare ma non sposto i cubi, se sono pietra la spinta non è sufficente e vengo attratto dalla trasformazione in pietra. Non posso usare il ferro singolo curvo perchè cado.
    Penso di aver spiegato bene la situazione. Che cavolod evo fare? ho cercato soluzioni ma non c'è ne sono

EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    con un po di difficoltà se hai la palla di legno e i cubi sono di legno riuscirai con un po di tentativi a spostarli
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione RICdl
    con un po di difficoltà se hai la palla di legno e i cubi sono di legno riuscirai con un po di tentativi a spostarli
    ci ho provato 5 volte consecutive a spostarli e non si sono mossi di un millimetro, sicuramente sono bloccati da un intacco..che ho intravisto...
    cmq ho scoperto una nuova cosa, ma sono bloccato lo stesso, se mi trasformo in palla di pietra e vado a sinistra superando il buco che c'è (la palla non cade, si intacca e poi ritorna) riesco a tenere l'equilibrio per andare in una via di sinistra, che mi porta a una spirale di molti piani, superata questa mi trovo davanti a tanti percorsi da tubo singolo (in uno di questi c'è la vita) di diversa lunghezza. Ho provato a fare cosi, corro nel più lungfo e mi butto giù, sterzando a destra cado nel tubo singolo curvo (quello a dosso" e poi prendo in pieno i cubi e li scaravaneto. Il problema è che ho troppa velocità e cado pure io. Ho provato a fare con meno velocità, ma se vado lento quando cado sul tubo curvato non vado verso i cubi, ma cado laterale.
    Che palle, è noiosissimo perchè il pezzo è a metà livello (o forse pioù) e mi annoio rifarlo

EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Citazione agente_47
    ci ho provato 5 volte consecutive a spostarli e non si sono mossi di un millimetro, sicuramente sono bloccati da un intacco..che ho intravisto...
    cmq ho scoperto una nuova cosa, ma sono bloccato lo stesso, se mi trasformo in palla di pietra e vado a sinistra superando il buco che c'è (la palla non cade, si intacca e poi ritorna) riesco a tenere l'equilibrio per andare in una via di sinistra, che mi porta a una spirale di molti piani, superata questa mi trovo davanti a tanti percorsi da tubo singolo (in uno di questi c'è la vita) di diversa lunghezza. Ho provato a fare cosi, corro nel più lungfo e mi butto giù, sterzando a destra cado nel tubo singolo curvo (quello a dosso" e poi prendo in pieno i cubi e li scaravaneto. Il problema è che ho troppa velocità e cado pure io. Ho provato a fare con meno velocità, ma se vado lento quando cado sul tubo curvato non vado verso i cubi, ma cado laterale.
    Che palle, è noiosissimo perchè il pezzo è a metà livello (o forse pioù) e mi annoio rifarlo
    m disp ma ai suoi tempi arrivai a livello otto, non so, ti conviene chiedere a qualcun altro, a quello delle soluzioni dei giochi su gmc ( mi sfugge il nome e mi secco ad andare di la per cercarlo )
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]