milano capitale,vaccata o cosa giusta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: spostiamo la capitale a milano?

Partecipanti
218. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

42 19,27%
  • no

176 80,73%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: milano capitale,vaccata o cosa giusta?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06

milano capitale,vaccata o cosa giusta?

milano è il motore del paese,la città che lavora,lei merita di essere la capitale,non quella roma ladrona

però ripensandoci meglio,alle porte di palermo cè un bel paesino,villabate,con una bella piazzetta in cui starebbe bene il parlamento

e se invece della caotica milano spostiamo la capitale a villabate così i politici non si stressano nel traffico della "ladrona" e così lavorano meglio?

torno serio
    che ne pensate del desiderio della lega e del "popolo padano"( ) di spostare la capitale a milano?

cosa penso io?
    perchè non spostare la capitale a napoli o palermo allora?....

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Scusa eh Napoli è già capitale della Camorra, Palermo della Mafia, il troppo storpia.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Per niente favorevole, Roma è la città che piu rappresenta l'italia, se poi la borsa sta a milano sti cavoli, ma la storia di Roma non cel'ha nessun'altra città, io sposterei il vaticano a milano ma non so se si possa fare
    L'ingegnere quantistico Seth Lloyd è convinto che
    l'universo sia un gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows.

Utente L'avatar di Mr.Peemp
    Registrato il
    02-07
    ma perchè non bergamo ?
    semplicemente ridicoli
    roma è la città più adatta a mio avviso
    Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
    io ci ho provato

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    magari, così roma migliorerebbe un po'.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

_Faber_
    Ospite
    eh, ma dopo se ci invade la Svizzera arrivano subito alla capitale

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione qwertyzxcv
    milano è il motore del paese,la città che lavora,lei merita di essere la capitale,non quella roma ladrona

però ripensandoci meglio,alle porte di palermo cè un bel paesino,villabate,con una bella piazzetta in cui starebbe bene il parlamento

e se invece della caotica milano spostiamo la capitale a villabate così i politici non si stressano nel traffico della "ladrona" e così lavorano meglio?

torno serio
    che ne pensate del desiderio della lega e del "popolo padano"( ) di spostare la capitale a milano?

cosa penso io?
    perchè non spostare la capitale a napoli o palermo allora?....

Che é la solita stronzata di stampo leghista, non é che spostiamo la capitale a Milano risolviamo magicamente tutti i problemi dell'Italia, spesso la capitale del paese é più un fatto di tradizione che di praticità, giusto per dirne una non credo che Washington sia la città più ricca e industrializzata d'America, ma é lì che si é decisa la storia del paese, e che dire di Berlino in Germania o di Parigi in Francia, sono capitali per la storia che hanno avuto non per la loro importanza economica.
    La capitale dell'Italia é incontestabilmente Roma, se non ci fosse stata Roma ladrona forse i Milanesi (ma anche metà degli Europei) al giorno d'oggi sarebbero ancora divisi in tribù come all'epoca dei Celti.

Ps Complimenti per i soliti luoghi comuni su Napoli e Palermo vedo che più andiamo avanti più l'ignoranza dell'Italiano medio scompare...
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 16-08-2007 alle 22:02:46

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    beh, perchè no

Registrato il
    06-06
    roma è giusto che sia capitale anche geograficamente essendo al centro dell'italia
    non mi piacerebbe avere la capitale a 1000 kilometri di distanza mentre un bergamasco o un veneziano ci arrivano in 2 ore di macchina....

poi roma è una città media tra nord e sud,oltre che simbolo dell'italia e capitale storica

roma caput mundi....

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    semplicemente eprchè la capitale ha un ruolo rappresentativo, è una città che per motivi storici rappresenta il paese.

Altrimenti perchè newyork non è la capitale degli USA invece di washington?

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Che assurdità,Roma ormai ci rappresenta nel mondo,è giusto che resti capitale per sempre!

Signor.giuseppe
    Ospite
    Non avrebbe senso uno spostamento di capitale, credo che Roma sia la sede più apropriata.

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    sarebbe una vaccata di proporzioni bibliche.

Registrato il
    06-06
    Citazione scrodged
    Scusa eh Napoli è già capitale della Camorra, Palermo della Mafia, il troppo storpia.
    infatti io da buon mafiopolitano sono un buon mafioso e sono contento che riconosci questo titolo a me alla mia città e ai miei concittadini

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Citazione qwertyzxcv
    infatti io da buon mafiopolitano sono un buon mafioso e sono contento che riconosci questo titolo a me alla mia città e ai miei concittadini

Ah bèh non c'entra nulla questo, non puoi negare che la Mafia è nata ed opera soprattutto da lì, che poi si sia insinuata come un tumore per il mondo si sa.

Dalla Campania in giù lo stato non esiste.

Per la capitale al centro del paese cosa c'entra? è solo un caso.

Comunque Milano non sarebbe la capitale dell'Italia, perché l'Italia esiste solo sulla carta.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo