Cugini/Fratelli pestiferi [Official Topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cugini/Fratelli pestiferi [Official Topic]

Cambio titolo
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06

Lampadina Cugini/Fratelli pestiferi [Official Topic]

Salve ragazzi. Apro questo topic per farci quattro risate sui nostri piccoli parenti, che spesso e volentieri vengono a casa nostra, distruggendo tutto ciò che incontrano nel loro cammino ( a mò di Attila ).
    Comincio io:
    1) Circa 1 mese fa mio cugino ( piccolo bambino tenero nutelloso di 5 anni ) mi ha letteralmente distrutto la mia piccola Play Station 2 ( la slim ). Cosa gli ho fatto direte voi... In casa mia ho dei criceti ( 6 piccoli criceti killer )... gli ho fatto mettere il ditino nella gabbietta ( i criceti sono vaccinati eh ) e... TADAM! Lo hanno morso .
    Ora, dò la parola a voi

breznev
    Ospite
    figlio unico, cugini coetanei

Utente L'avatar di corpsegrind
    Registrato il
    07-07

Cool

Citazione loris.cilio
    Salve ragazzi. Apro questo topic per farci quattro risate sui nostri piccoli parenti, che spesso e volentieri vengono a casa nostra, distruggendo tutto ciò che incontrano nel loro cammino ( a mò di Attila ).
    Comincio io:
    1) Circa 1 mese fa mio cugino ( piccolo bambino tenero nutelloso di 5 anni ) mi ha letteralmente distrutto la mia piccola Play Station 2 ( la slim ). Cosa gli ho fatto direte voi... In casa mia ho dei criceti ( 6 piccoli criceti killer )... gli ho fatto mettere il ditino nella gabbietta ( i criceti sono vaccinati eh ) e... TADAM! Lo hanno morso .
    Ora, dò la parola a voi
    io nn ho parenti più piccoli che disintegrano tutto viò che è sul suo passaggio... ma ho dei "bambini" di 2 e 3 anni che mi devastano i maroni e la camera.. va bene lo stesso?!?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Registrato il
    08-06
    Citazione corpsegrind
    io nn ho parenti più piccoli che disintegrano tutto viò che è sul suo passaggio... ma ho dei "bambini" di 2 e 3 anni che mi devastano i maroni e la camera.. va bene lo stesso?!?!
    mhm...

Registrato il
    07-07

Cool

Citazione loris.cilio
    mhm...
    allora.... sono dei miei vicini.... che quando venivano a casa mia la mia camera diventava un campo da battaglia... e io dopo li minacciavo col gatto (8 kili di gatto) e tiravano fuori cose che neanche sapevo che esistessero
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

.R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione corpsegrind

Registrato il
    08-06
    Citazione corpsegrind
    allora.... sono dei miei vicini.... che quando venivano a casa mia la mia camera diventava un campo da battaglia... e io dopo li minacciavo col gatto (8 kili di gatto) e tiravano fuori cose che neanche sapevo che esistessero
    Poverino

Registrato il
    07-07

Cool

Citazione loris.cilio
    Poverino
    ora ho le loro teste appese al muro come trofeo.. con una targhetta con scritto "hanno osato devastarmi i maroni"

Registrato il
    08-06
    Altra mia esperienza:
    Ero solo in casa... suonano al citofono cordialmente rispondo, era mio cugino Andrea! In preda al panico, chiudo tutte le stanze e nascondo la chiave della mia camera dietro una statua. Apro la porta per accogliere il non-desiderato ospite ( non l'avessi mai fatto )entra, in 10 secondi vedo la statua dove avevo nascosto le chiavi , a terra mio cuginocon le chaivi in mano intento ad aprire la porta della mia camera. Come ho reagito? Beh...gli ho fatto vedere l'Esorcita. Da quel giorno non viene più solo in casa mia

.R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione loris.cilio
    Altra mia esperienza:
    Ero solo in casa... suonano al citofono cordialmente rispondo, era mio cugino Andrea! In preda al panico, chiudo tutte le stanze e nascondo la chiave della mia camera dietro una statua. Apro la porta per accogliere il non-desiderato ospite ( non l'avessi mai fatto )entra, in 10 secondi vedo la statua dove avevo nascosto le chiavi , a terra mio cuginocon le chaivi in mano intento ad aprire la porta della mia camera. Come ho reagito? Beh...gli ho fatto vedere l'Esorcita. Da quel giorno non viene più solo in casa mia
    Cita posseduta da Tarzan?

Registrato il
    08-06
    Citazione .R.A.D.A.R.
    Cita posseduta da Tarzan?
    Si
    ... ma anche no

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    E i nipoti? Come puoi non tener conto dei nipoti?

Ne ho uno di quasi un anno che rompe le palle abbondantemente.

Cammina da 2 mesi, ed è già in grado di mettere sottosopra la camera in 1 minuto.

E' un polipo più che un bambino...agguanta tutto quello che si trova nel raggio di 1 metro da lui, soprattutto se è qualcosa di costoso quando vede "l'angolo computer", con tutti quei cavi e oggetti vari da tirare giù, gli brillano gli occhi.

E siamo solo all'inizio

...

Ho paura 8(
    Ultima modifica di Teo; 17-08-2007 alle 13:27:47

.R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione Teo
    Cammina da 2 mesi,
    Dove è arrivato?

Regalagli una ghigliottina così quando tira la corda una simpatica lama gli arriva in testa

Registrato il
    07-07

Cool

Citazione Teo
    E i nipoti? Come puoi non tener conto dei nipoti?

Ne ho uno di quasi un anno che rompe le palle abbondantemente.

Cammina da 2 mesi, ed è già in grado di mettere sottosopra la camera in 1 minuto.

E' un polipo più che un bambino...agguanta tutto quello che si trova nel raggio di 1 metro da lui, soprattutto se è qualcosa di costoso quando vede "l'angolo computer", con tutti quei cavi e oggetti vari da tirare giù, gli brillano gli occhi.

E siamo solo all'inizio

...

Ho paura 8(

nn avere paura.. lo prendi per la testa e lo scaraventi fuori dalle finrstra... funziona

Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    mi ricordo che quando ero più piccolo avevo un cuginetto che mi aveva distrutto un po di giochi, una sera mentre ero con i miei genitori nel discorso venne fuori che quel cugino sarebbe arrivato il giorno dopo

penso che quella sera stessa ho segnato il mio record personale di velocità nel riordinare la camera in modo che al suo arrivo non trovasse neanche uno dei miei giochi
    Ultima modifica di andreyus; 17-08-2007 alle 13:44:02
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo