Ciao! ^^
Ieri ho scoperto l'esistenza, nel forum ATLUS Usa, della sezione Suggestion Box in cui si possono proporre all'attenzione di questo mitico publisher dei jrpg giapponesi da rilasciare in inglese negli USA.
Ovviamente ho smesso istantaneamente di lurkare, mi sono registrato ed ho subito iniziato la buona battaglia (perdonami San Paolo) per le traduzioni inglesi dei nostri amati titoli, proponendo il jrpg tattico Elvandia Story, decisamente carino, old school (le meccaniche sono quelle di Fire Emblem e Shining Force) e dotato, parrebbe, di finali e plot multipli a seconda delle scelte effettuate.
Oltre a questo titolo poco conosciuto, nella sezione è aperto anche un topic relativo a Growlanser 6, che imho ha più possibilità di essere notato a prescindere dal successo del topic.
Chi di voi amici abbia una sufficiente conoscenza dell'inglese e voglia registrarsi per contribuire a questa piccola lotta forumistica mi farà un grande piacere, ovviamente gli interventi in quella sede andrebbero motivati, e sarebbe meglio non far notare il tentativo di cordata ^^
Certo, dovendo quantificare le possibilità di riuscita metterei al 99% il "WTF is this?!1? shut da topiz NAO!" e all'1% la possibilità che le proposte vengano valutate, ma è sempre meglio di quelle tristissime petizioni firmate da LukeSkazwalker666 o Johnny1998, visto che qui esiste un contatto diretto
ps Nel caso non fosse consentito linkare a forum stranieri rimuovete pure il link ^^