Ok sono un felice possessore del Ds Lite, preso bianco stasera al prezzo di 145€.
Ora, mi spiegate cosa posso fare una volta che l'ho connesso al mio Netgear?
Per capirci, è una specie di Live come quello della X360?![]()
Ok sono un felice possessore del Ds Lite, preso bianco stasera al prezzo di 145€.
Ora, mi spiegate cosa posso fare una volta che l'ho connesso al mio Netgear?
Per capirci, è una specie di Live come quello della X360?![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
ri serve un gioco che abbia il wifi per poter configurare il dsSkorpion24
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
devi avere un gioco che possa collegarcisi...tipo Mario Kart DS...Final Fantasy III,Metroid Prime,Transformers e roba così.....poi fai in WTC e configurazione...di solito se va,puoi semplicemente fare "cerca punto d'accesso" e si prende le impostazioni da solo
una volta prese valgono per tutti i giochi che hanno la WTC
si ho mario kart
Quindi mi collego e poi cerco giocatori come nel live più o meno?
La chat come funziona?
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
mario kart non ha la chat...
hai già configurato il ds?
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
no si sta caricando XD
Comunque, la chat non è una cosa esterna ai giochi?
mi sono registrato sul sito con il pin che ho trovato, aspetto da ore la mail ke mi permette di attivare l'account, ma non arriva
E' normale?
Fai la cosa che ogni persona dovrebbe fare quando non sa come funzionano le cose: leggi il libretto di istruzioni.
che simpatico l'ho letto, ma volevo qualche delucidazione da chi già lo ha
![]()