la nostra concezione di bellezza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: la nostra concezione di bellezza...

Cambio titolo
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03

l'altra notte mi stavo facendo tante seghe mentali e mi è venuto in mente questa cosa...
    mettiamo a fuoco una ragazza molto ma molto topa:
    Spoiler:

una ragazza cosi per OGNUNO di noi maschi è da considerarsi una bella donna....
    proviamo solamente a fare delle modifiche ... anche assurde...
    proviamo per esempio a spostare il naso completamente a sinistra sotto l'occhio sinistro... ok sarà una donna deformata ma è solo il cambiamento di posizione di un componente del viso..... e nonostante cio la donna in questione se fosse davvero cosi verrebbe cosiderata un mostro e tutta la sua bellezza crollerebbe.... e tutto cio per cosa? per uno spostamente di un componente....
    possibile che la nostra concezione di bellezza sia cosi esigente?
    c'è da dire una cosa...bah..

Citazione tizionakamura
    l'altra notte mi stavo facendo tante seghe mentali e mi è venuto in mente questa cosa...
    mettiamo a fuoco una ragazza molto ma molto topa:
    Spoiler:

una ragazza cosi per OGNUNO di noi maschi è da considerarsi una bella donna....
    proviamo solamente a fare delle modifiche ... anche assurde...
    proviamo per esempio a spostare il naso completamente a sinistra sotto l'occhio sinistro... ok sarà una donna deformata ma è solo il cambiamento di posizione di un componente del viso..... e nonostante cio la donna in questione se fosse davvero cosi verrebbe cosiderata un mostro e tutta la sua bellezza crollerebbe.... e tutto cio per cosa? per uno spostamente di un componente....
    possibile che la nostra concezione di bellezza sia cosi esigente?
    Vabbe' è anche giusto cosi.

Noi non siamo abituati a vedere quello che dici tu, quindi ciò che è strano (appunto avere il naso sotto l'occhio) spaventa.

Rude Boy! L'avatar di SkaPigliato99
    Registrato il
    05-06
    se una ragazza è bella davvero, è bella pure con il naso sul cu*o

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    La bellezza è un valore soggettivo. La ragazza della foto a me sembra carina definirla una bella donna mi pare troppo O.o

Poi magari sono io che ho gusti strani però a me sembra molto meglio la mia ragazza ^^' e non parlo da ragazzo innamorato.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    se gli esseri umani fossero tutti col naso sotto l'occhio sinistro e poi tu vedi una col naso in mezzo agli occhi diresti CHE SCHIFO!!!!!

Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    per me è una questione di gusti,varia da persona a persona,si hanno i casi in cui la concezzione di bellezza è comune in piu individui,cio porta a dire che la persona osservata..."sia bella",comunque per me resta una questione di gusti cio che piace a te non piace a me,e viceversa.

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    beh perche' stravolgerebbe tutta la fisionomia del viso, e il risultato sarebbe per il gusto comune una schifezza
    Francesca & Mirko

Utente L'avatar di Jack19
    Registrato il
    08-07
    concordo con te sarebbe proprio una porcheria

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Perchè tendiamo ad associare il bello con la simmetria.
    Era così anche per gli antichi, ed è così anche per gli animali.

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    se non sbaglio pure i greci consideravano "bello" un qualcosa che avesse in se' della simmetria o fosse contenibile in varie forme geometriche.per loro anche se una donna era alta un metro se era perfettamente simmetrica nelle forme era considerabile bella donna...quindi si,secondo me l'uomo considera "bello" tendenzialmente cio' che e' piu' regolare e simile a forme base quali cerchio o quadrato

Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Ho l'impressione che con la conquista di una certa sicurezza economica e sociale la gente abbia imparato che il vero piacere dell'abbigliamento non consiste nell'indossare ciò che piace ed'è comodo dove e quando si vuole. La gioia di abbigliarsi nasce, come la bellezza, dalla costrizione. L'esempio più evidente è la divisa militare, ma anche per quanto riguarda lo smoking è proprio l'imposizione di indossarlo in particolari situazioni ciò che conferisce importanza a questo capo di abbigliamento e ai suoi accessori.

Volendo portare il discorso aldilà della bellezza fisica (dunque alla bellezza di capi d'abbigliamento e accessori vari), trovo che questa citazione sia molto veritiera.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    vi consiglio di leggere Il ritratto di dorian gray, mi ha cambiato la concezione di bellezza!

Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    una cosa cia accomuna pero....tutti abbiamo la stessa opinione di lui...vladimir luxuria....*_*

Rika78
    Ospite
    L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.
    Concordo con questa.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo