CHL di Monza ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CHL di Monza ??

Cambio titolo
  1. #1
    Ivano55555
    Ospite

    CHL di Monza ??

    A monza cè questo negozio di PC

    http://www.chl.it/

    è buono ??

    Comè il servizio ?? Sono competenti nell'assemblaggio ??

  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ci ho comprato solo la scheda audio, il negozio è carino, però non so dirti molto altro.
    Se hai la possibilità di andarci di persona potresti risparmiare rispetto ad alcuni siti online per via delle spese di sped.

  3. #3
    Ivano55555
    Ospite
    Sì è davanti alla stazione di monza, ci passo anke

  4. #4
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    prezzi osceni..ergo stacci alla larga..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Ivano55555
    Ospite
    Nn mi sembrano altissimi

  6. #6
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    hai guardato bene? hd2900xt a 420 euro..8800gts a 612..
    ladri..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Dipende cosa devi prendere.
    Metti che devi prendere un dissipatore, una ventola, dei cavi...cazzo è, spendi quasi più di spese di spedizione che altro?

  8. #8
    Ivano55555
    Ospite
    Citazione Darth_Rko89
    hai guardato bene? hd2900xt a 420 euro..8800gts a 612..
    ladri..
    No guardavo le ati x1900

  9. #9
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione ale29
    Dipende cosa devi prendere.
    Metti che devi prendere un dissipatore, una ventola, dei cavi...cazzo è, spendi quasi più di spese di spedizione che altro?
    Io mi son trovato bene... A parte che ho ordinato da internet e l'ho preso in un negozio chl vicino al mio paese.. Ho speso di due moduli ram ddr2 OCZ da 1gb a 146 euro compreso di spedizioni (6 euro mi pare..)

    Buon prezzo, è il prezzo piu basso che avevo visto su trovaprezzi...
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Infatti dipende da quello che prendi... ^^

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    è come dire che drako ha prezzi alti.. hanno prezzi alti per l'hardware ma se si guarda case, alimentatori, dissipatori, ventole o monate vaire ha prezzi più bassi dimoltissimi altri negozi su drako XD

    serve un po' di furbizia nelle sepese

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    In media ha prezzi un pò più alti degli altri negozi online, se proprio i tuoi non vogliono saperne di comprare online, allora considera Chl che è 100 volte meglio di Merdia world, Uni Neuro, Computer Discrauti [cit. il mitch], Euronicsuonati ecc.
    Ho fatto due prenventivi su Hrw e Chl, da quest'ultimo spendevo di più solo perchè per alcuni pezzi aveva le versioni più costose, per esempio non ha la P5K base da 120 € ma quella più accessoriata da 160 €.
    Ha una bella catena di negozi e punti vendita, solo a milano città (senza considerare la provincia) ci saranno 20 punti chl

    Cmq sto scoprendo che ci sono molti utenti che abitano più o meno vicino a me.. io sto a truccazzano, hai presente? Andando per Carugate e scendendo più giù, per gorgonzola

  13. #13
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    ci ho assemblato il pc in firma e quello di un mio amico prendendo i pezzi, a me sembra un ottimo negozio ha anche dei prezzi contenuti tranne per alcune cose ma è buono soprattutto perke io abito a monza e ce lo di fianco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •