Problemi..forse scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Problemi..forse scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575

    Problemi..forse scheda video

    Ciao a tutti..non so se devo chiedere qua o in hardware..dato che riguarda un po tutte e 2 le cose,ma spero possiate rispondermi alla seguente domanda..

    ho un grande problema,ormai sarà 1 annetto che ce l'ho..ho provato a formattare e tutto ma niente il problema persiste..il problema di cui vi sto parlando è il seguente,giocando ad alcuni giochi,quasi tutti,gli oggetti presenti sullo schermo mi si deformano..vi faccio un esempio linkando un img

    http://i181.photobucket.com/albums/x...Zimo/gw001.jpg

    come vedete.il terreno è tutto a forma di cubi...e in teoria dovrebbe essere così : http://i181.photobucket.com/albums/x...Zimo/gw002.jpg

    per farlo vedere bene,devo andare su opzioni,e rilevare le impostazioni video..in questo modo mi torna normale,però come esco da una città,o vado fuori a killare qualcuno,mi ritorna tutto a cubi..

    lo stesso problema,lo riscontro in counter strike source,però diversamente da gw,in counter strike,vedo qualsiasi oggetto presente, allungato,diciamo che se c'è un palo,lo vedo tutto esteso..non posso farvi vedere un img ora perchè non ho installato il gioco..

    Ho una geforce 6600gt 128mb...non è il massimo,ma penso che per un gioco come gw va più che bene,ho 1 giga di ram,per gw penso anche questo vada bene...ora volevo chiedervi,da cosa dipende il problema? la scheda video è andata?..spero di no...attendo una vostra risposta...e grazie in anticipo..

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    quando hai detto tutto a cubi pensavo altro...mi sembra il solito problema della vga che non ce la fa ma ora vedo i requisiti del gioco..

    edit: domattina perchè sto per svenire sulla tastiera!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Con un pc simile al tuo mi andava benone, controlla per sicurezza le temperature e aggiorna i driver.

  4. #4
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Citazione ale29
    Con un pc simile al tuo mi andava benone, controlla per sicurezza le temperature e aggiorna i driver.
    faicome dice lui anche a me ha fatto cosi una volta...
    @ale29: mi puoi ririspondere al mp please????

  5. #5
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    i driver sono già tutti aggiornati ...

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Questo problema con GW te l'ha fatto da sempre? Cioè, hai detto da un anno, ma GW ce l'avevi installato anche da prima?
    Azzardo che potrebbero essere le memorie della sv, ma nn prenderlo per oro colato

  7. #7
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Questo problema con GW te l'ha fatto da sempre? Cioè, hai detto da un anno, ma GW ce l'avevi installato anche da prima?
    Azzardo che potrebbero essere le memorie della sv, ma nn prenderlo per oro colato
    Oppure un surriscaldamento della scheda video. Il problema si presenta subito o dopo un po' di tempo che giochi?

  8. #8
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione The Hermit
    Oppure un surriscaldamento della scheda video. Il problema si presenta subito o dopo un po' di tempo che giochi?
    subito...

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Infatti sarebbe interessante sapere se fa così da quando ce l'hai o solo da ora.

  10. #10
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione ale29
    Infatti sarebbe interessante sapere se fa così da quando ce l'hai o solo da ora.
    è un bel po di tempo che ce l'ho...ma non so dirti da quando..e comunque i primi tempi,quando l'avevo comprata,era così

  11. #11
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    è difettosa la scheda mi sa.

  12. #12
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione ale29
    è difettosa la scheda mi sa.
    dici? solo con questi 2 giochi è difettosa? world of warcraft va una meraviglia,final fantasy XI pure..me pare strano..

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ah gli altri giochi vanno bene?

  14. #14
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione ale29
    Ah gli altri giochi vanno bene?
    alcuni si alcuni no..forse mi sono spiegato male all'inizio..comunque alcuni giochi vanno molto bene..per dirti..pes6 mi va benissimo..

  15. #15
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    scarica ati tool e fai l'artifact test, dicci le temperature che raggiungi e se ti escono fuori artefatti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •