[FFVIII]rivista "la guerra n 3"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [FFVIII]rivista "la guerra n 3"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snake'93
    Registrato il
    04-05

[FFVIII]rivista "la guerra n 3"

ciao a tutti, sto rigiocando (il per me bellissimo) FFVIII.
    Dato che lo voglio finire bene, voglio prendere degli oggetti nel cd1 che mi erano sfuggiti in passato.
    Quello che vi voglio chiedere è: come faccio a prendere la rivista per zell n3 nel cd1? quello che ho trovato in internet è il seguente:
    Assicuriamoci di avere Zell nel party e parliamo con la ragazza con la treccia: Zell interverrà nel discorso.. a quanto sembra c'è del feeling fra i due! Parliamole ancora fino a quando la ragazza non ci darà un appuntamento. A questo punto parliamo con la ragazza al bancone e poi con tutti i visitatori. Quindi, rechiamoci a Balamb.

bene, io metto Zell nel party, vado in biblioteca, trovo la tipa, ma Zell non parla, non dice niente...non interviene nel discorso... qualcuno è così gentile da aiutarmi, se ovviamente si ricorda?

ID psn: wingedwolf93

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Snake'93
    ciao a tutti, sto rigiocando (il per me bellissimo) FFVIII.
    Dato che lo voglio finire bene, voglio prendere degli oggetti nel cd1 che mi erano sfuggiti in passato.
    Quello che vi voglio chiedere è: come faccio a prendere la rivista per zell n3 nel cd1? quello che ho trovato in internet è il seguente:
    Assicuriamoci di avere Zell nel party e parliamo con la ragazza con la treccia: Zell interverrà nel discorso.. a quanto sembra c'è del feeling fra i due! Parliamole ancora fino a quando la ragazza non ci darà un appuntamento. A questo punto parliamo con la ragazza al bancone e poi con tutti i visitatori. Quindi, rechiamoci a Balamb.

bene, io metto Zell nel party, vado in biblioteca, trovo la tipa, ma Zell non parla, non dice niente...non interviene nel discorso... qualcuno è così gentile da aiutarmi, se ovviamente si ricorda?
    Parlate con la ragazza con la treccia della biblioteca del garden con Zell in squadra. Poi parlate con le altre persone presenti,e fatelo anche quando non avete Zell in squadra per avere dialoghi diversi. Ora andate a casa di Zell (con lui in squadra) la madre vi dirà che una ragazza lo sta cercando,andate all'hotel e dormite,il giorno dopo Zell non ci sarà più. Lo troverete nella hall dell'hotel dove vi siete fermati a parlare con la ragazza che gli consegnerà la rivista. Vi ricordo che più dialoghi avete fatto al garden più frasi riuscirete a sentire.
    Prova cosi'. Mi sembra molto piu' specifico. ._.

Registrato il
    04-05
    grazie mille, provo e ti faccio sapere. l'unica cosa è che credo, dico credo, forse quella guida è per il cd3.

Registrato il
    04-05
    scusami, forse sono io scemo, ma quando dice "Lo troverete nella hall dell'hotel dove vi siete fermati a parlare con la ragazza"
    La ragazza nn era in biblioteca?!

ho trovato questa continuazione:
    Una volta arrivati, andiamo prima a parlare con la madre di Zell, poi a riposare all'Hotel di Balamb. Al nostro risveglio, se abbiamo ricevuto un appuntamento dalla ragazza con la treccia troveremo la preziosissima rivista "La Guerra 003".

su zellfantasy c'è scritto : incontrate la ragazza con la treccia nell'hotel di Balamb (Dischi 2 e 3);

ma si puo o no ottenere la rivista nel cd1??
    ma quante versioni ci sono?????
    Ultima modifica di Snake'93; 18-08-2007 alle 12:15:36