Custodia e custodie per DS Lite e GBA SP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Custodia e custodie per DS Lite e GBA SP?

Cambio titolo
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07

Custodia e custodie per DS Lite e GBA SP?

esistono custodie protettive imbottite per portare in giro DS Lite e GBA SP buone? In modo che non prendano colpi o si graffino...

e dove posso comprare invece le custodie per i giochi GBA e DS?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Sono interessato anche io, dato che ho da ieri il Ds Lite

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    la 1 volta che si vede il ds lo si tratta fin troppo bene, ma ricordatevi che non ha vità e che certo 1 graffio (anche se la vedo dura) su 1 gioco non comprometterebbe sicuramente il vostro games^^

io la vedo cosi, 1 acquisto 1 pò inutile... sicuramente + conveniente prendere 1 bella custodia e qualche protezione per schermo

Registrato il
    09-03
    beh a me serve una custodia infatti

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Destroyer_90
    Ospite
    io ho comprato 3 giorni fa la custodia originale della nintendo x il ds a 9 euro...

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Citazione Destroyer_90
    io ho comprato 3 giorni fa la custodia originale della nintendo x il ds a 9 euro...
    quella con super mario sopra? Ma ha lo spazio per il caricabatteria?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Dante989
    Ospite
    Citazione Giant Lizard
    Quella ce l'ho io.Il caricabatterie non c'entra,ma dietro c'è una tasca dove entrano i giochi

Se vuoi posso anche farti qualche foto

Utente L'avatar di @LuiGi
    Registrato il
    05-06
    Citazione Dante989
    Quella ce l'ho io.Il caricabatterie non c'entra,ma dietro c'è una tasca dove entrano i giochi

Se vuoi posso anche farti qualche foto
    falla cosi la vedo pure io che sono interessato all acquisto di quella custodia...

Registrato il
    09-03
    anche io sono interessato XD
    In rete si trova?

Vicio89
    Ospite
    Dal canto mio ho una custodia nera, parecchio imbottita e con il meraviglioso logo originale, e mi ci trovo benissimo...Ci sono 6 tasche per le gamecards del DS, quindi in totale si possono portare a spasso ben 7 giochilli (contando un posto in più nellla console stessa). C'è inoltre una tasca per mettere dentro una cartuccia GBA o (meglio) degi auricolari stereo e magari una pezzuola per pulire la console...Appena trovo la fotocamera posto una foto

Registrato il
    09-03
    l'hai preso in rete?

Vicio89
    Ospite
    Citazione Skorpion24
    l'hai preso in rete?
    No, l'ho trovata in un negozio in centro (a breve la foto).

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione Giant Lizard
    no nessun mario sopra è nero, c'è scritto nientendo ds e basta...l'ho preso al mediaworld
    Ultima modifica di Destroyer_90; 21-08-2007 alle 22:16:00

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione Vicio89
    Dal canto mio ho una custodia nera, parecchio imbottita e con il meraviglioso logo originale, e mi ci trovo benissimo...Ci sono 6 tasche per le gamecards del DS, quindi in totale si possono portare a spasso ben 7 giochilli (contando un posto in più nellla console stessa). C'è inoltre una tasca per mettere dentro una cartuccia GBA o (meglio) degi auricolari stereo e magari una pezzuola per pulire la console...Appena trovo la fotocamera posto una foto
    allora è la stessa che ho preso io

Registrato il
    09-03
    su ultragames c'è, ma non è disponibile..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo