esistono custodie protettive imbottite per portare in giro DS Lite e GBA SP buone? In modo che non prendano colpi o si graffino...
e dove posso comprare invece le custodie per i giochi GBA e DS?
esistono custodie protettive imbottite per portare in giro DS Lite e GBA SP buone? In modo che non prendano colpi o si graffino...
e dove posso comprare invece le custodie per i giochi GBA e DS?
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Sono interessato anche io, dato che ho da ieri il Ds Lite![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
la 1 volta che si vede il ds lo si tratta fin troppo bene, ma ricordatevi che non ha vità e che certo 1 graffio (anche se la vedo dura) su 1 gioco non comprometterebbe sicuramente il vostro games^^
io la vedo cosi, 1 acquisto 1 pò inutile... sicuramente + conveniente prendere 1 bella custodia e qualche protezione per schermo![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
beh a me serve una custodia infatti![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
io ho comprato 3 giorni fa la custodia originale della nintendo x il ds a 9 euro...
quella con super mario sopra? Ma ha lo spazio per il caricabatteria?Destroyer_90
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Quella ce l'ho io.Il caricabatterie non c'entra,ma dietro c'è una tasca dove entrano i giochiGiant Lizard
Se vuoi posso anche farti qualche foto
anche io sono interessato XD
In rete si trova?
Dal canto mio ho una custodia nera, parecchio imbottita e con il meraviglioso logo originale, e mi ci trovo benissimo...Ci sono 6 tasche per le gamecards del DS, quindi in totale si possono portare a spasso ben 7 giochilli (contando un posto in più nellla console stessa). C'è inoltre una tasca per mettere dentro una cartuccia GBA o (meglio) degi auricolari stereo e magari una pezzuola per pulire la console...Appena trovo la fotocamera posto una foto![]()
l'hai preso in rete?![]()
No, l'ho trovata in un negozio in centro (a breve la foto).Skorpion24
no nessun mario sopraGiant Lizard
è nero, c'è scritto nientendo ds e basta...l'ho preso al mediaworld
Ultima modifica di Destroyer_90; 21-08-2007 alle 22:16:00
allora è la stessa che ho preso ioVicio89
![]()
su ultragames c'è, ma non è disponibile..