SI STA VOTANDO...
a memoria non mi sembra che sia stata fatta una cosa del genere, cmq
porchè non facciamo un torneo con le immagini più lol, idiote e dementi che avete?
del tipo:
Spoiler:
si potrebbe fare così:
ogni utente iscritto posta un massimo di 2 immagini e verrà votato da altri che non partecipano, i primi 10 (dipende poi se il topic ha successo) passeranno al turno successivo dove potrò mettere anche un sondaggio così si fa prima
il vincitore avrà in premio niente popò di meno che una parte del mio vasto archivio d'immagini stupide e lollose
le iscrizioni sono aperte a tutti (meno che a Lord Magus perchè scoreggia) fino a lunedì 20 agosto alle ore 22
io mi connetto la sera, quindi se non vedete risposte abbiate pazienza
avete il tempo per cercavi un paio d'immagini cretine, non c'è bisogno di postarle subito, l'importante è che ci siano entro la scadenza
magari editate il post e aggiungete le foto
RIPETO MASSIMO 2 IMMAGINI
POSTATELE NEL POST DOVE AVETE DECISO D'ISCRIVERVI
ora aspetto solo le minchiate di radar
rendiamo le cose più chiare:
1 iscrizioni aperte fino a lunedì 20 agosto alle ore 22
2 si possono postare MASSIMO 2 immagini
3 mettete le immagini nel post dove vi siete iscritti
4 si possono cambiare le immagini entro e non oltre la data di scadenza
5 si può partecipare con qualunque foto, basta che non siano eccessivamente offensive/osè
6. onde evitare uno sproposito di gente ci limitiamo a 40 iscritti
---REGOLAMENTO VOTAZIONI [PER ORA NON SI SA QUANDO FINISCONO]---
I partecipanti al torneo possono esprimere UNA sola votazione da destinare a se stessi o ad un altro utente
Gli utenti non iscritti hanno a disposizione DUE voti da destinare a un solo partecipante o a due diversi
Una volta dato il proprio voto non si può cambiare, quello è e quello rimane
Giovedì alle ore 22 terminano le votazioni e i primi 10 utenti col maggior numero di voti passeranno al turno finale