Muore 14enne tedesco, colpa della mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Muore 14enne tedesco, colpa della mafia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05

Muore 14enne tedesco, colpa della mafia

Apro questo 3d per discutere del fatto che ora per i tedeschi siamo tutti mafiosi.

Come sapete un 14enne è stato ucciso in germania dalla mafia e ora i tedeschi tutti a dare sugli italiani...

cioè il primo pensiero che una persona civile dovrebbe essere : ci sono persone cattive e buone dappertutto e quindi la colpa è della mafia e non di tutti gli italiani...

come secondo pensiero un esame di coscienza ci starebbe tutto ... non sono stati i tedeschi (non tutti) a fare il genocidio? hitler ai crucchi non dice niente? nazismo? seconda guerra mondiale? eppure sono stati quasi tutti condizionati dal nazismo mentre la mafia è solo una relativamente piccola percentuale di italiani.

Ecco ste puttanate qua a me fanno incazzare non so voi

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    che puniscano i colpevoli.
    Francesca & Mirko

Marco Zuccaro
    Ospite
    Vbb, fanno i dritti capito? Noi dobbiamo scordarci in fretta di quello che ha fatto Hitler(Solo lui? Mica era lui che sterminava gli ebrei. Lui dava gli ordini)però poi la mafia italiana, combattuta molto negli ultimi anni, rimane immortale

Registrato il
    04-05
    Citazione Marco Zuccaro
    Vbb, fanno i dritti capito? Noi dobbiamo scordarci in fretta di quello che ha fatto Hitler(Solo lui? Mica era lui che sterminava gli ebrei. Lui dava gli ordini)però poi la mafia italiana, combattuta molto negli ultimi anni, rimane immortale
    si ma la mafia è paragonabile al classico assassino o sicario, ne abbiamo noi come ne hanno loro come ne ha tutto il resto del mondo
    quidni non vedo il motivo di scassare tanto a tutti gli italiani

Rika78
    Ospite
    Citazione Grey_Fox
    Ecco ste puttanate qua a me fanno incazzare non so voi
    Anche a me.

Mi succede anche quando sento dire che gli extracomunitari sono tutti criminali, che gli zingari sono tutti ladri, che i musulmani sono tutti terroristi.

Strano però ci si infervori quando la generalizzazione ci tocca da vicino.

Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06
    Citazione Grey_Fox
    si ma la mafia è paragonabile al classico assassino o sicario, ne abbiamo noi come ne hanno loro come ne ha tutto il resto del mondo
    quidni non vedo il motivo di scassare tanto a tutti gli italiani
    esattamente,non c'è molto da commentare su questo fatto.

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Citazione Grey_Fox
    nn mi pare che l'equazione mafia = solo assassino sia molto corretta.. ci sono cose ben più grandi e complicate dietro...

.R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione Rika78
    Anche a me.

Mi succede anche quando sento dire che gli extracomunitari sono tutti criminali, che gli zingari sono tutti ladri, che i musulmani sono tutti terroristi.

Quoto

forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    non dimentichiamoci che noi avevamo mussolini pero

va beh comunque che ci possiamo fare, ogniuno puo pensare quello che vuole...se ora è morto un 14enne tedesco per mano della nostra mafia e c'e chi generalizza pensando che siamo tutti mafiosi amen, resta il fatto che non è giusto generalizzare

Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    ogni anno i tedeschi se ne escono con una critica agli italiani... lo dicono pure hai TG

basta ignorarli

dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    a me semra che tu stia parafrasando i pregiudizi e le loro generalizzazioni.
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

Registrato il
    04-05
    Citazione Rika78
    Anche a me.

io mi infervoro per qualsiasi generalizzazione rivolta a qualunque popolo

nn so se hai letto i miei post nei vecchi 3d su generalizzazioni varie

Registrato il
    04-05
    Citazione CRY_X2
    nn mi pare che l'equazione mafia = solo assassino sia molto corretta.. ci sono cose ben più grandi e complicate dietro...
    lo so ma non ho ancora visto la mafia fare genocidi, uccidono i personaggi scomodi (non li giustifico eh) etc. ma non intere popolazioni o stragi indiscriminate ai livelli di quello che ha fatto la germania

Citazione Rika78
    Anche a me.

*

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Citazione Grey_Fox
    lo so ma non ho ancora visto la mafia fare genocidi, uccidono i personaggi scomodi (non li giustifico eh) etc. ma non intere popolazioni o stragi indiscriminate ai livelli di quello che ha fatto la germania
    conta tutte le vittime che hanno fatto le mafie italiane, nn sarà un genocidio, ma cmq nn sono certo poche...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo