Riavvio pc prima che parte windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Riavvio pc prima che parte windows

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Riavvio pc prima che parte windows

    Allora,ho poche info al riguardo del problema riscontrato da mia sorella(di 12 anni),cmq mentre scaricava le puntate di dragon ball col suo pc(p4 3ghz 512mb di ram x800gt)se ne va la linea adsl e riavvia il pc(?).
    al riavvio,dopo la barra di caricamento di xp,il pc si riavvia all'infinito mostrando la classica scelta"avvia normalmente windows-avvia in mod. provvisoria ecc.",se scelgo la prima il problema sussiste mentre se faccio avvia in modalità provvisoria windows si avvia e mi fa scegliere il ripristino di sistema.
    Lo porto ad una data precedente ma niente,continua a ravviarsi subito dopo la barra di caricamento di xp.
    Che può essere?

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    direi ke se non ti fa nemmeno ripristinare e il pc si riavvia di contiuo non lasciandoti la possibilità di fare qualcosa dierei che mi sa che c'è da formattare però puo darsi che il problema possa riguardare anche qualcosa del tuo hardware...

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione simoorta93
    direi ke se non ti fa nemmeno ripristinare e il pc si riavvia di contiuo non lasciandoti la possibilità di fare qualcosa dierei che mi sa che c'è da formattare però puo darsi che il problema possa riguardare anche qualcosa del tuo hardware...
    Il pc è abbastanza vecchiotto,circa 3,4 anni,e cmq ha sempre funzionato e oggi mia sorella l'ha usato per 4 ore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Altra cosa.....
    purtroppo il mio tecnico per provare se il pc funzionava da un precedente guasto,ha installato need for speed carbon pirata,provandolo sul mio pc(intel core due e6600,2gb di ram,x1950pro,w vista)avg(anti virus)rileva uno spyware all'interno del dvd,cosa che lo stesso programma non rileva su windows xp.p.s:il gioco è installato sul pc di mia sorella da 3 mesi...

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    rimuovi lo spyware dal pc di tua sorella poi dicci che succede....

  6. #6
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione THE GAME:HHH
    Altra cosa.....
    purtroppo il mio tecnico per provare se il pc funzionava da un precedente guasto,ha installato need for speed carbon pirata,provandolo sul mio pc(intel core due e6600,2gb di ram,x1950pro,w vista)avg(anti virus)rileva uno spyware all'interno del dvd,cosa che lo stesso programma non rileva su windows xp.p.s:il gioco è installato sul pc di mia sorella da 3 mesi...
    magari il crack poteva contenere un trojan...e l'avg installato sul pc con xp magari era meno aggiornato di quello sul pc con vista...potrebbe essere quello il problema,ma non prendere le mie parole per oro colato...
    *

  7. #7
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione simoorta93
    rimuovi lo spyware dal pc di tua sorella poi dicci che succede....
    come lo levo se non si avvia xp
    A avg è un antivirus che si aggiorna ogni giorno
    p.s:ho appena scoperto che mia sorella non sa aggiornare avg

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    allora se nemmeno si avvia xp l'unica è formattare...

  9. #9
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione THE GAME:HHH
    come lo levo se non si avvia xp
    A avg è un antivirus che si aggiorna ogni giorno
    p.s:ho appena scoperto che mia sorella non sa aggiornare avg
    hai già provato la procedura di ripristino con il cd di windows ?
    altrimenti format...
    *

  10. #10
    simoorta93
    Ospite
    ma ke ripristino io arrivato a questo punto formatterei e vedrei cosa succede perchè se è lo spyware il pc ti andrà benissimo ma se è altra cosa non lo so come ti andra può darsi bene e puo darsi male....chi lo sa....la chiave è provare!!!

  11. #11
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione simoorta93
    ma ke ripristino io arrivato a questo punto formatterei e vedrei cosa succede perchè se è lo spyware il pc ti andrà benissimo ma se è altra cosa non lo so come ti andra può darsi bene e puo darsi male....chi lo sa....la chiave è provare!!!
    lo spyware potrebbe aver danneggiato dei file di windows...in questo caso reinstallando l'os potrebbe riuscire ad avviarlo,anche se temporaneamente,almeno per eliminare lo spyware...
    prima prova così,se non funziona ci perdi solo un'oretta di tempo,con il format perdi tutti i dati,magari anche per niente...
    *

  12. #12
    simoorta93
    Ospite
    i dati non sono un problema esiste il backup...

  13. #13
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione simoorta93
    i dati non sono un problema esiste il backup...
    solo nel caso l'abbia già fatto...
    *

  14. #14
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Il thread te lo lascio aperto, ma non parlare di tematiche illegali, come il download di puntate di dragonball, grazie.

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Bò,mò parte,ho aggiornato avg e non rileva virus,intanto ho disinstallato need for speed.
    Può essere surriscaldamento?
    per i mod:non voglio assolutamente mettere in mezzo la pirateria,anzi.
    Non ci posso far niente se mia sorella ha 12 anni e quindi non può capire determinate cose.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •