Messaggi subliminali [pubblicità inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Messaggi subliminali [pubblicità inside]

Cambio titolo
    Utente demente L'avatar di SteM1A1
    Registrato il
    01-07

Messaggi subliminali [pubblicità inside]

Come da titolo,ho scoperto,vedendo dei video su google,la pubblicità di un automobile...il simbolo di quest'auto,girando su se stesso e visto più a rallentatore,o cm ci sono capitato io,bloccando il video a metà,si nota una croce asvastica,si avete capito bene il simbolo di Hitler,in una famosa marca di automobili..però nn so se posso postare il link... ...ma cosa peggiore ho,diciamo saputo,perchè nn l'ho scoperto in prima persona,che anke in famosi cartoni animati..apparentemente innoqui,si nascondono testi e immaggini che fanno rabbrividire la cosa che più scoinvolge,è che sti cartoni animati,se li guardano i bambini,magari nostri fratelli,sorelline,cuginetti eccetera eccetera...

P.S.:Se qualcuno mi conferma che è possibile postare un link con la pubblicità dell'auto,io lo posto

Ah,quasi dimenticavo,scusatremi se ho sbagliato sezione anke se nn credo

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Tu hai proprio l'acume di un carro M1A1...

Ma informarsi prima no? Farsi una cultura è troppo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica
    http://en.wikipedia.org/wiki/Swastika

Giusto per dirlo... Svastica (swastikah dal sanscrito) vuole dire "essere fortunati".

Registrato il
    01-07
    Per quanto io possa avere lacune..tu stai peggio di me..perchè va bene sorvoliamo il fatto della croce nazista che può avere significati differenti..ma che in un cartone animato e varie publicità,si vedano i simboli come il "666" il numero della bestia...e che per vari secondi,sempre nei cartoni animati,si vedano parti di nudo,nn penso che possano avere significati secondari!!!

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Citazione SteM1A1
    Per quanto io possa avere lacune..tu stai peggio di me..perchè va bene sorvoliamo il fatto della croce nazista che può avere significati differenti..ma che in un cartone animato e varie publicità,si vedano i simboli come il "666" il numero della bestia...e che per vari secondi,sempre nei cartoni animati,si vedano parti di nudo,nn penso che possano avere significati secondari!!!
    666 è il numero dell'uomo contrapposto alla bestia.
    http://en.wikipedia.org/wiki/666_%28number%29

Ma poi ancora nel 2007 seguire 'ste boiate? Forse sono un po' sorpassate, no?

Per le parti di nudo si commenta da solo.
    Poveri bimbi che scoprono che c'abbiamo il pisello o la vagina... O-EMME-GI!!!111undici.

Templare Nero L'avatar di Adam_rei
    Registrato il
    11-02
    da studi scientifici si è capito che i messaggi subliminali sono percepibili solamente nel caso in cui il cervello non sia occupato a fare altro:tipo a seguire una trama.
    il problema poi difficilmente sussiste,visto che per un bambino 666 non vuol dire niente come peraltro sex.
    il famoso tizio della coca e dei pop corn smentì i suoi studi perchè falsificati da lui stesso,infatti in test eseguiti dopo non diedero esiti.

http://www.snopes.com/business/hidden/hidden.asp
    Ultima modifica di Adam_rei; 19-08-2007 alle 09:39:59

Sox3
    Ospite
    ...I messaggi subliminali della Disney sono tutt'altro che "sicuri"...infatti nel trovarli si è usato notevole fantasia...

Messagi subliminali Disney

Se nella pubblicità vari messaggi subliminali posso indurre ad acquistare, non capisco come inserire falli all'interno di cartoni animati possa giovare al business...

Registrato il
    01-07
    http://video.google.it/videoplay?doc...92946301756422

Per favore,ditemi se in questo contesto,questo messaggio sublimale che significato avrebbe secondo voi??

Sox3
    Ospite
    Citazione SteM1A1

Per favore,ditemi se in questo contesto,questo messaggio sublimale che significato avrebbe secondo voi??
    Appunto...A quale scopo inserire messaggi subliminali?

e anche nel caso della Wolkswagen non mi sembra cosi facile da vedere il simbolo...Anche il video sembra "artificioso"...

Registrato il
    01-07
    Citazione Sox3
    Appunto...A quale scopo inserire messaggi subliminali?

e anche nel caso della Wolkswagen non mi sembra cosi facile da vedere il simbolo...Anche il video sembra "artificioso"...

questa è definita meglio,cioè è a rallentatore,cmq nn sto dicendo che nn è un falso..
    Ultima modifica di SteM1A1; 19-08-2007 alle 10:54:42

Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    a me sembra falso sto video...

Sox3
    Ospite
    Citazione jack_daniels89
    a me sembra falso sto video...
    Infatti il passaggio tra la W e la svastica è troppo repentineo rispetto alla velocità del video...

Wasp
    Ospite
    E' un fake quel video.

Registrato il
    01-07
    Citazione Sox3
    Infatti il passaggio tra la W e la svastica è troppo repentineo rispetto alla velocità del video...
    si,pure io ho pensato che sembrava un falso,anke perchè cambia totalmente lo stemma,cioè sembra che il video è stato tagliato ed è stato aggiunto uno con la svastica,e che durante il cambiamento l'abbiano sfocato un pò...per poi fare il procedimento inverso e ritornare allo stemma dell'auto

Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Citazione SteM1A1
    si,pure io ho pensato che sembrava un falso,anke perchè cambia totalmente lo stemma,cioè sembra che il video è stato tagliato ed è stato aggiunto uno con la svastica,e che durante il cambiamento l'abbiano sfocato un pò...per poi fare il procedimento inverso e ritornare allo stemma dell'auto
    quoto è un feich

cc84ars
    Ospite
    oddio, il centro culturale san giorgio è ritornato in forze!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo