Vorrei rimpiazzare la 360 col ds.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Vorrei rimpiazzare la 360 col ds.....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

Arrabbiato Vorrei rimpiazzare la 360 col ds.....

Salve a tutti, dopo un mese che me l'hanno tornata son tornati i 3 led, io sono veramente arrabbiato, molto arrabbiato, mi sento preso per i fondelli; ho una mezza idea di darla dentro con giochi e tutto per prendermi un ds.... Ma la cosa che mi manda in bestia è che tra 1 settimana esce bioshock.... ora secondo voi dò un'altra occasione alla microsoft oppure mi prendo un ds?
    Tag X-Box LIVE : L0renZ 360

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    ho sentito che la 360 è difettosissima,cmq il ds prendilo lo stesso,se prendi il ds non lite ti costa 80 euro e non spendi molto (pero ti consiglio il lite)

Bokassa
    Ospite
    Non so se reggeresti il passaggio, graficamente parlando lascia perdere le rivalse contro Microsoft e goditi i giochi, compresi quelli che usciranno.

. L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07
    Il Ds vale l'acquisto, ma non un baratto con la 360 stanno uscendo troppi giochi troppo belli per abbandonarla pe 'dispetto.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Considera quali giochi 360 futuri ti attirano,e magari aspetta qualche mese così becchi anche un ribasso del prezzo ds

Utente
    Registrato il
    10-06
    Mh.... bon ok torniamola un altra volta in assistenza.... tnx delle risposte, cmq se me la tengo nn prendo il ds xD perkè manca il danaro asd.
    Tag X-Box LIVE : L0renZ 360

Bokassa
    Ospite
    Tecnicamente potresti prenderti ds + gioco anzichè due giochi nuovi per 360 come prezzi siamo lì.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    no, guarda, la 360 è spettacolare (stronza perchè si rompe) ma imho vanno possedute entrambe

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di @LuiGi
    Registrato il
    05-06
    Citazione Bokassa
    Tecnicamente potresti prenderti ds + gioco anzichè due giochi nuovi per 360 come prezzi siamo lì.
    quoto
    ma è in garanzia oppure spendi per farla riparare?

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Un paragone assurdo, DS vs 360. Io aspetterei di mettere le mani su Bio Shock che da quanto mi pare di intendere, ti interessi parecchio. Valuta dopo se fare questo baratto o magari dar dentro solo i giochi che non usi più e fare l'accoppiata.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    tieni la 360, mandala in assistenza e mentre aspetti comprati un bel Ds

Vicio89
    Ospite
    Che senso ha dar via la 360 per il DS? Paragone leggermente azzardato IMHO.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    io riesco a farli convivere insieme benissimo..

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Io prenderei pure il DS e mi terrei la 360°

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

DarkBowser
    Ospite
    Citazione ^L0renZ^
    Salve a tutti, dopo un mese che me l'hanno tornata son tornati i 3 led, io sono veramente arrabbiato, molto arrabbiato, mi sento preso per i fondelli; ho una mezza idea di darla dentro con giochi e tutto per prendermi un ds.... Ma la cosa che mi manda in bestia è che tra 1 settimana esce bioshock.... ora secondo voi dò un'altra occasione alla microsoft oppure mi prendo un ds?
    O.T.
    ca**o è sta storia dei 3 led? cmq credo che rimarresti deluso...a molta gente nn piacciono i giochi DS e credo cge sarà lo stesso x te dato che passare da 360 a DS imho sarà un grande "trauma"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo