ciao...riporto alla luce questo argomento con degli aggiornamenti...
allora,la notte di ferragosto insieme ad amici,verso le 3-4 di notte,abbiamo pensato bene di fare una seduta spiritica con tanto di candele accese..poichè per paura gli altri non volevano farla,siamo finiti a farla in 3..e anche in 2 ogni tanto..fatto sta che ha funzionato...(dovette sapere che questo amico aveva gia fatto con degli adulti in famiglia, una seduta spiritica..con successo..aveva saputo da questo spirito di essere stato ammazato e gettatto sulle rive di un fiume..e continuava a ripetere dei numeri..dopo che ha fatto una ricerca su internet digitando quei numeri è uscita la data di scomparsa di quel bambino rapito,vi ricordate Tommaso Onofri?quello...beh,in quei giorni in cui vi erano le ricerche del bambino lui diceva che questo spirito gli aveva chiesto aiuto durante la seduta e diceva di essere buttatto vicine alle rive di un fiume..io ovviamente non gli credevo..fatto sta che 2-3 giorni dopo al TG2 diedero la notizia del ritrovamento del cadavere di Tommaso sulle rive di un fiume..in quel momento mi si gelò il sangue...questo per farvi capire che in famiglia sua gli ''spiriti'' rispondono come se niente fosse..)...dunque io ero con questo amico e con un altro con le dita sul bicchierino..non sono passati neppure cinque minuti che il bicchiere di scatto viene verso di me;sul momento pensavo fosse uno di loro ma mi hanno giurato di non essere stati loro,e che pensavano fossi stato io...e in quel momento mentre discutevamo per trovare il colpevole una candela si spegne da sola..(probabilmente è stato uno che ci ha soffiato sbadatamente,ma nel momento..)..all'inizio mi alzo incredulo e vado a raccontare agli altri in salotto l'accaduto..torno in camera sua e continuiamo..questa volta appena si muove continuiamo tranquillamente e facciamo delle prove per vedere se qualcuno sta imbrogliando..ad un certo punto tutti e 3 alziamo senza accorgercene le dita dal bicchierino e quello si stava muovendo da solo...ci siamo spaventati ovviamente tutti tranne l'amico esperto..ad un certo punto lo vedo con le lacrime agli oki e mi dice ke era il nonno perchè a mente gli avevo chiesto il nome lui (lo spirito) aveva risposto il nome del nonno..abbiamo continuato per un bel pò..ma le cose che diceva erano insensate..le uniche cose dette sensate sono state all'inizio quando aveva detto di aver sete,e quando mi ha detto di tornare a casa mia...comunque facendo delle prove a mente(facendo domande oppure dicendoli di andare su un numero) quel bikiere andava sulla risposta o sul numero che avevo pensato..ho chiesto allo spirito anche se potevo parlare con mia nonna(defunta ovviamente) e lui è andato velocemente sul NO...ha continuato scrivendo molto spesso cose tipo BU e anche BAUBAU...andava molto spesso sul numero 9..
dopo tutto ciò,io credo quasi sicuramente al funzionamento di questa tecnica...
voi avete provato in questo periodo?attendo risposte e pareri..![]()