Tragedia a mirabilandia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: Tragedia a mirabilandia...

Cambio titolo
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03

Tragedia a mirabilandia...

RAVENNA – Tragedia nel parco ‘’Mirabilandia’’ di Ravenna dove un giovane extracomunitario di 28 anni residente a Terni, M.Z. le sue inziali, è deceduto dopo esser stato travolto dal trenino del Katun, l'ottovolante sospeso i cui binari scorrono sulla testa dei viaggiatori a 110 chilometri orari attraverso l'antica città Maya. A quanto pare il ragazzo avrebbe scavalcato la recinzione di sicurezza del gioco per recuperare un oggetto perduto dalla propria compagna.

Nella tragedia, avvenuta sabato sera, sarebbe rimasta ferita anche una minorenne di Ravenna che si trovava a bordo dell’attrazione e che è stata trasportata dai sanitari medici del 118 all’ospedale Santa Maria delle Croci. Secondo i primi accertamenti la ragazzina avrebbe riportato fratture multiple alle gambe. Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri di Lido di Savio, anche i vigili del fuoco.

TheDarkness
    Ospite
    Ci sarà un motivo se la chiamano "recinzione di sicurezza"...

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    quel poveraccio investito dal katun ha fatto una cosa molto imprudente e ha pagato il prezzo più alto....

Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Mi spiace per quel poveretto.. però ci sarà pure un motivo se ci sono delle recinzioni di sicurezza... avrebbe dovuto andare a parlare con qualche responsabile del parco per recuperare l'oggetto...

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    La sua intelligenza è stata premiata.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Re Leonida
    Ospite
    Il ragazzo poteva risparmiarsi di scavalcare la recinzione di sicurezza, evitando di impersonarsi in Indiana Jones.

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Scusate se lo dico, ma è stato proprio un mona

alnews
    Ospite
    Qui c'è la notizia completa:
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...124271444.html

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Citazione CYRUS
    Mi spiace per quel poveretto.. però ci sarà pure un motivo se ci sono delle recinzioni di sicurezza... avrebbe dovuto andare a parlare con qualche responsabile del parco per recuperare l'oggetto...
    quoto, molte volte ho perso il cappellino e mi hanno sempre aiutato a gardaland...

ricordate che anche a gardaland è morto un ragazzo? stroncato da un infarto sul blue tornado, ora hanno messo cartelli enormi con migliaia di avvertenze.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Bokassa
    Ospite
    La cosa strana è che non si è nemmeno reso conto che stesse arrivando il carrello con la gente sospesa, che imprudente.

Hersir
    Ospite
    Senza parole.... ! Ma come si fa a scavalcare la recinzione di sicurezza ?? Inoltre ha messo ha rischio anche la vita di altre persone oltre che la sua. Dispiace.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    negligenza del malcapitato.
    r.i.p.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    110all'ora? che ne è rimasto?

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    probabilmente chi è morto in questo incidente pensava di riuscire a recuperare il cappello (mi pare di aver sentito così nel tg) prima che arrivasse il Katun...
    certo che morire così per uno stupido cappello.... mah
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Mi dispiace per il malcapitato. RIP.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo