è possibile collegare il nintento ds con il game boy advance senza utilizzare altre cose oltre all'adattatore wireless per il GBA? perche vorrei scambiare alcuni poke con zaffiro e rosso fuoco, ma ho solo un gba e un ds. è possibile?
è possibile collegare il nintento ds con il game boy advance senza utilizzare altre cose oltre all'adattatore wireless per il GBA? perche vorrei scambiare alcuni poke con zaffiro e rosso fuoco, ma ho solo un gba e un ds. è possibile?
no purtroppoDarkpower91
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
ma allora nn esiste un modod se nn quello di avere 2 DS per scambiarsi i pokemon delle vecchie versione GBA?
avere due gbaDarkpower91
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Certo che non sai proprio NULLA.Darkpower91
Collegare due giochi GBA tramite DS è impossibile, in qualunque maniera.
NON SI PUO' FARE.
![]()
Unico modo: utilizzare due GameBoy Advance, possibilmente diversi dal Micro.
ma allora nn posso portare i miei pokemon in perla ._.
Aspetta, stai prendendo un granchio.Darkpower91
Riassumendo:
-Non si può giocare in multiplayer a giochi gba sul ds
-Puoi trasferire i pokémon di rubino/zaffiro/smeraldo/verdefoglia/rossofuoco su pokémon perla mediante la funzione dualslot del ds(solo dopo che hai completato il gioco in Perla ed hai preso il pokédex nazionale).
![]()
Per scambiare pkmn tra due giochi gba, ti servono due gba, oppure un gba e un gameboy player per gamecube.
Per portare pkmn da un gioco gba a un gioco ds, ti basta inserire il gioco gba e il gioco ds contemporaneamente nel ds, e poi alla schermata di avvio del gioco ds troverai l'opzione per importarli.
Però
-puoi farlo solo dopo aver battuto la lega e raggiunto il parco amici nel gioco ds
-non potrai mai più riportare quei pkmn nel gioco gba
Basta inserire la cartuccia di pkmn GBA nel DS contemporaneamente a Perla, ed il gioco è fattoDarkpower91
![]()
ah ok. grazie a tutti raga ^^