Ma chi adora Satana ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: Ma chi adora Satana ...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-07

Ma chi adora Satana ...

Volevo chiedervi una cosa particolare, senza dilungarmi troppo:

ma chi adora satana, perchè lo fa? Cioè, cosa promette? Sofferenza eterna, dolore, e assolutamente niente di buono, a seconda di quello che ci insegnano.

E poi, sempre a proposito di messaggi subliminali pro diavolo, girando in internet troviamo moltissime riviste o cartoni per bambini(tra cui il famosissimo giornalino Topolino!!! Che molti di noi leggevano) che inseriscono croci sataniche o immagini del diavolo, che solo stando attenti si riconoscono. MA tutto questo perchè? Chi scrive le storie, perchè deve inserire quelle cose? D'altronde, non stanno lavorando per i bambini, anime innocenti?

E' sconcertante

Bannato
    Registrato il
    03-07
    lo fa per moda, lo fa perche e' imbecille.Posso capire chi si professa ateo, ma non chi si professa satanista.Fosse per me, tutti al rogo questi imbecilli.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    io sapevo che in un cartone della disney (bianca e bernie) quando l'albatros vola tra i grattacieli, dicono che in una finestra si possa vedere una donna con la testa di capra..e al re leone quando volano le foglie, in non mi ricordo che scena, queste formerebbero la parola SEX...io non ho appurato, ma credo che siano pure coincidenze...anche se la testa di capra mi pare assurdo e poi vuol dire che uno sfigato s'è messo a guardare fotogramma per fotogramma

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Jokoreshi86
    lo fa per moda, lo fa perche e' imbecille.Posso capire chi si professa ateo, ma non chi si professa satanista.Fosse per me, tutti al rogo questi imbecilli.
    tu non sei molto informato vero?

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Lop91
    io sapevo che in un cartone della disney (bianca e bernie) quando l'albatros vola tra i grattacieli, dicono che in una finestra si possa vedere una donna con la testa di capra..e al re leone quando volano le foglie, in non mi ricordo che scena, queste formerebbero la parola SEX...io non ho appurato, ma credo che siano pure coincidenze...anche se la testa di capra mi pare assurdo e poi vuol dire che uno sfigato s'è messo a guardare fotogramma per fotogramma
    esatto, ci sono deficenti spesso cattolici che lo fanno

Bannato
    Registrato il
    03-07
    Sono informato quanto basta.Quanto basta per capire che chiunque veneri il demonio, e' un imbecille.

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07

ma chi adora satana, perchè lo fa? Cioè, cosa promette? Sofferenza eterna, dolore, e assolutamente niente di buono, a seconda di quello che ci insegnano.

E poi, sempre a proposito di messaggi subliminali pro diavolo, girando in internet troviamo moltissime riviste o cartoni per bambini(tra cui il famosissimo giornalino Topolino!!! Che molti di noi leggevano) che inseriscono croci sataniche o immagini del diavolo, che solo stando attenti si riconoscono. MA tutto questo perchè? Chi scrive le storie, perchè deve inserire quelle cose? D'altronde, non stanno lavorando per i bambini, anime innocenti?

E' sconcertante
    Sinceramente sul satanismo sono poco informato anchio. Anche se nutro una certa simpatia per il demonio. Non che mi piaccia o che lo voglia seguire però trovo che l'incarnazione del male sia piu affascinante di quella del bene.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione mariagiovanna

E' sconcertante
    io non sono satanista, ma so qualcosa sull'argomento
    non ti fidare di ciò che senti in giro sono tutte cazzate, in realtà il satanismo non prevede roba tipo sacrifici o altro, i messaggi subliminali sono solo cretinate che vengono casualmente trovate in giro, basta che vedi il sito ccsg.it , roba che ti stendi dalle risate
    il satanismo non è illegale e non prevede stupri, omicidi, sacrific eccecc quelli che si vedono in tv sono solo dei pazzi
    però se un pazzo cristiano uccide in nome di dio, i cristiani non vengono etichettati come assassini, per i satanici invece succede cosi

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Jokoreshi86
    Sono informato quanto basta.Quanto basta per capire che chiunque veneri il demonio, e' un imbecille.
    no, non sei informato per nulla, il satanismo razionale non è certo una moda
    poi se prendi in considerazione i deficenti che ogni tanto appaiono nei tg posso anche capire, ma quelli non sono satanici, sono squilibrati

Bannato
    Registrato il
    03-07
    Venerare una essere crudele ti sembra normale?E' un po come se mi mettessi a venerare giovanni brusca.

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Jokoreshi86
    Venerare una essere crudele ti sembra normale?E' un po come se mi mettessi a venerare giovanni brusca.
    non sei informato a riguardo e io non sono la persona adatta ad informarti
    cmq consider che
    -c'è gente che vota berlusconi
    -c'è gente che appoggia il fascismo
    -anche dio ha massacrato gli egiziani sul mar rosso
    tutto questo è violento, berlusconi però solo idiota
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 19-08-2007 alle 22:10:58

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione RyuH
    Sinceramente sul satanismo sono poco informato anchio. Anche se nutro una certa simpatia per il demonio. Non che mi piaccia o che lo voglia seguire però trovo che l'incarnazione del male sia piu affascinante di quella del bene.
    Ma sì, come quando vedendo un bambacione per strada mi viene voglia di pistarlo....
    Spoiler:
    Ma va

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione TheDarkSlayer
    non sei informato a riguardo e io non sono la persona adatta ad informarti
    cmq consider che
    -c'è gente cho vote berlusconi
    -c'è gente che appoggia il fascismo
    -anche dio ha massacrato gli egiziani sul mar rosso
    Effettivamente, diplomaticamente stai smantellando qualche pregiudizio.
    Purtroppo però l'esempio di Berlusconi fa presa sulle persone sbagliate

cc84ars
    Ospite
    i satanisti teisti sono una minoranza, eh...

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    Ma sì, come quando vedendo un bambacione per strada mi viene voglia di pistarlo....
    Beh che vuoi che ti dica...non per niente l'inferno di Dante è considerata la parte migliore della divina commedia dalla maggior parte della gente, me compreso(a quanto ne so...ho fatto una specie di sondaggio.).

Il fatto è che il genere umano da sempre è affascinato dal male e questo è un fatto inscindibile...poi ovviamente non dico che se ti affascina il male sei un assassino tutt'altro. Io sono una persona buonissima(sono stupido da quanto son buono)eppure Satana mi affascina piu di Dio O.o
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo