Organizzare feste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Organizzare feste

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07

Organizzare feste

E' da una settimana che io e il mio amico abbiamo pensato di organizzare una piccola festa per rivederci con i compagni di classe. L'idea e' nata quando la mamma della nostra amica che ospitava sempre le feste ci ha detto che non vuole piu avere feste a casa sua e quindi ci siam dovuti arrangiare... Ma presto l'idea e' diventata qualcosa di piu grande e ora io e il mio amico pensiamo di fare una festa per 60 persone.. Vogliamo affittare una sala, pagare un dj e uno che sta dietro a le bevande, anche quelle comprate.. L'idea era di far pagare la gente 5 euro all'entrata con una bevanda gratuita.... Qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere?? mi sapete dare qualche consiglio ed avvertimento??? raga x piacere un discorso serio, io e il mio amico intendiamo proseguire questa attivata anche durante l'anno come lavoro...

Paolin0.
    Ospite
    Bere gratis, innanzitutto.

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Devi pagare i permessi, devi comprare gli alcolici, noleggiare la consolle, noleggiare le casse, noleggiare le luci, pagare il dj, pagare il barman che venga con la sua cassa, pagare il noleggio del posto, eventualmente pagare il riscaldamento. Avere una zona bar, una zona guardaroba e dovreste cercare un posto con il parcheggio.

Vi partirebbero tanti, tanti soldi ragazzi.

Io sto organizzando una serie di Rave per la primavera-estate prossima.. e fidatevi che di soldi ne servono tanti.
    Io voglio fare 250-300 persone, però vabbeh.
    Ultima modifica di HaSu(FiRe.RoX; 19-08-2007 alle 23:57:03

Registrato il
    02-07
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    Devi pagare i permessi, devi comprare gli alcolici, noleggiare la consolle, noleggiare le casse, noleggiare le luci, pagare il dj, pagare il barman che venga con la sua cassa, pagare il noleggio del posto, eventualmente pagare il riscaldamento. Avere una zona bar, una zona guardaroba e dovreste cercare un posto con il parcheggio.

Vi partirebbero tanti, tanti soldi ragazzi.

Io sto organizzando una serie di Rave per la primavera-estate prossima.. e fidatevi che di soldi ne servono tanti.
    Abbè che io voglio fare 250-300 persone, però vabbeh.
    ma te sei matto, io voglio fare feste per ragazzi dai 15-19 anni.. basta avere una sala con dj e posto con alcolici... dietro ci sta il fratello del mio compagno(collega diciamo)...
    piu che altro parlami di questa cosa dei permessi.. ho sentito parlare di una certa siea...ca e'??

Registrato il
    01-05
    Citazione ZeRoDaMaGe
    ma te sei matto, io voglio fare feste per ragazzi dai 15-19 anni.. basta avere una sala con dj e posto con alcolici... dietro ci sta il fratello del mio compagno(collega diciamo)...
    piu che altro parlami di questa cosa dei permessi.. ho sentito parlare di una certa siea...ca e'??
    Praticamente oltre a suonare con cd ORIGINALI devi anche pagare TOT soldi in base a cosa non so(ci stiamo informando se per ore o per numero di persone).. a questa SIAE se suoni musica ad una festa, anche privata, con piu' di 30 persone.
    [Altri soldi che partono]

Registrato il
    02-07
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    Praticamente oltre a suonare con cd ORIGINALI devi anche pagare TOT soldi in base a cosa non so(ci stiamo informando se per ore o per numero di persone).. a questa SIAE se suoni musica ad una festa, anche privata, con piu' di 30 persone.
    L'importo da corrispondere per ogni contrassegno è di 0,0310 euro....quini 3 centesimi a canzone... xo scusa eh il mio amico fa il dj e non penso proprio che la musica che ha sul pc sia tutta comprata eppure lo fa... c'e' qualche eccezione oppure e' nell'illegale??

Registrato il
    01-05
    Citazione ZeRoDaMaGe
    L'importo da corrispondere per ogni contrassegno è di 0,0310 euro....quini 3 centesimi a canzone... xo scusa eh il mio amico fa il dj e non penso proprio che la musica che ha sul pc sia tutta comprata eppure lo fa... c'e' qualche eccezione oppure e' nell'illegale??
    E' nell'illegalità piu' nera.
    Io suono solo ed esclusivamente con Cd originali e consiglio anche al tuo amico di prendersene un bel pò perchè se fanno controlli ce l'ha nel popò.

Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    guarda io quest'anno ho deciso di fare la festa della scuola e per colpa di alcuni coglioni un'altra scuola si è unita a questa festa...io sono bar man quindi ho pagato i dj che ci hanno speculato sopra incredibilmente ed erano anche miei amici....alla fine saranno state 300 persone di cui 100 nn paganti.
    il biglietto costava 10 € ed era open bar...alla fine ( eravamo in 3 ad organizzare ) ci abbiamo guadagnato 512€ x uno ma fai conto che la villa era mia...

Non è stata una bella esperienza, però ora sono preparatissimo per un'altra festa....devi stare bene attnto "con chi ti metti in società" perchè di fronte ai soldi molte persone cambiano incredibilmente. Ti sconsiglio l'open bar perchè te lo assaltano

Registrato il
    02-07
    Citazione Camus25
    guarda io quest'anno ho deciso di fare la festa della scuola e per colpa di alcuni coglioni un'altra scuola si è unita a questa festa...io sono bar man quindi ho pagato i dj che ci hanno speculato sopra incredibilmente ed erano anche miei amici....alla fine saranno state 300 persone di cui 100 nn paganti.
    il biglietto costava 10 € ed era open bar...alla fine ( eravamo in 3 ad organizzare ) ci abbiamo guadagnato 512€ x uno ma fai conto che la villa era mia...

Non è stata una bella esperienza, però ora sono preparatissimo per un'altra festa....devi stare bene attnto "con chi ti metti in società" perchè di fronte ai soldi molte persone cambiano incredibilmente. Ti sconsiglio l'open bar perchè te lo assaltano
    open-bar che vol dire?? bere gratis?? infatti secondo me si dovrebbe far pagare...

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    mai pagata la siae io quando facevo le feste.. ma ti fanno pagare anke se suoni in feste private?

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    l' alcol è la colonna portante di qualunque festa.

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Un mio amico organizza festoni... Lui fa anche da DJ... A Capodanno c'erano tipo 300 persone in un capannone... Ha avuto la malsana idea di fare free-bar, dopo 1h era finito tutto il beveraggio...

Comunque preparati a tanti problemi, soprattutto se ci sono persone sconosciute... Gente ubriaca che spacca i coglioni, che si pestano, che distruggono ciò che trovano... Una volta si è beccato anche una denuncia perchè era sparito un giubbotto...

Registrato il
    01-05
    Citazione Kaba
    mai pagata la siae io quando facevo le feste.. ma ti fanno pagare anke se suoni in feste private?
    Si se oltrepassi TOT numero di persone.

Sti ladri. Già mi pago 16£ a cd circa, in piu' devo pagare altri soldi.

Citazione Camus25

Vero.
    Concorda con pochi intimi e guarda il tutto da ogni angolo possibile ed immaginabile per non lasciare buchi.

Registrato il
    02-07
    Citazione chinook
    Un mio amico organizza festoni... Lui fa anche da DJ... A Capodanno c'erano tipo 300 persone in un capannone... Ha avuto la malsana idea di fare free-bar, dopo 1h era finito tutto il beveraggio...

Comunque preparati a tanti problemi, soprattutto se ci sono persone sconosciute... Gente ubriaca che spacca i coglioni, che si pestano, che distruggono ciò che trovano... Una volta si è beccato anche una denuncia perchè era sparito un giubbotto...
    per fortuna non invitero' piu di 70 persone e quelle che invito le conosco quasi tutte... cmq buttafuori ce l'ho...sono io e il frate del mio amico/collega!!! vedrai che staranno boni...

Registrato il
    01-05
    Citazione ZeRoDaMaGe
    per fortuna non invitero' piu di 70 persone e quelle che invito le conosco quasi tutte... cmq buttafuori ce l'ho...sono io e il frate del mio amico/collega!!! vedrai che staranno boni...
    Sai che se li tocchi e ti denunciano ce l'hai nel popò?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo