l'altro giorno avevo letto di un sito da cui era possibile, dopo essersi iscritti, si potevano inviare 3 messaggi con il numero di altre persone..
mi servirebbe questo sito perchè devo fare uno scherzo il più presto possibile...
l'altro giorno avevo letto di un sito da cui era possibile, dopo essersi iscritti, si potevano inviare 3 messaggi con il numero di altre persone..
mi servirebbe questo sito perchè devo fare uno scherzo il più presto possibile...
http://www.smsbiz.it/
ecco qua![]()
grazie, ma quanti sms si possono inviare con quel sito con il numero di un'altro?
cosa devo inserire nel "codice promozione"?
Ultima modifica di Zidane24; 20-08-2007 alle 00:48:25
mi dice che non sono abilitato ad inviere messaggi![]()
Non è un po' illegale come opportunità?![]()
devi scrivere a lettere, non a numeri, il destinatariodanhck88
quindi devi sapere come è salvato il mittente che vuoi essere nella rubrica del destinatario
oppure scrivi come mittente "Vodafone"![]()
nessuno mi risponde?
non so cosa mettere nel "codice promozione", me lo chiedono quando mi iscrivo...
dove devi inserire mittente, invece di scrivere 3494546... ci scrivi Melkio o Giovanni, così che compare il nome...io ne ho sprecato 1 per fare una provadanhck88
![]()
non si può mettere un numero di qualcun'altro, si poteva con logoenjoy.com che purtroppo ora non va, se vuoi far finta che a mandarlo sia un altro devi sapere il modo in cui è salvato il numero nel cell del destinatario e scrivere come mittente il nome con cui è salvato nel suo cellulare
capito... altrimenti devo usare il mio numero abilitato come ho fattoMelkio
non pago vero?
sembra figo
sento il bisogno di fare subito qualche scherzo stupido![]()
For$aken