Secondo voi con la mia ATI Radeon 9800 SE ci tiro avanti ancora per i giochi di questo natale ?
Secondo voi con la mia ATI Radeon 9800 SE ci tiro avanti ancora per i giochi di questo natale ?
no. già quelli di adesso non ci partono neanche.
edit: mi sembrava scontato dirlo, ma red ha segnato un punto, cambia pc.
edit2: belli gli hs di scout red.
Ultima modifica di Cerbero_805; 20-08-2007 alle 05:54:41
9800? raccimula dindini per un pc nuovo. imo sarebbe inutile upgradare..
secondo me se eviti le ultime uscite "famose" puoi farcela..cavolo poi fino a natale e ti prendi una bella vga invece che cercare qualcosa di economico ora
edit dopo redfalcon: è veronon ti potrai fermare all'upgrade della vga,se avrai i dindi per un cambio pc aspetta pure altrimenti la vga cambiala ora visto che il risparmio non vale l'attesa
la 9800 e' agp giusto? Se e' cosi' allora imo o cambia tutto in blocco o non conviene (sempre se ha i dindi per fare il cambio).
per me ti conviene raccimulare dindini per un pc nuovo perchè cambiare vga ed accompagnarla ad un p4 non è una buona cosa e io credo che tu non abbia un dual core....
va dove ti porta il c....portafoglipanzone
![]()
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
No, non ho un dual core... il mio PC:
Amd Anthlon 1900+
768 MB di Ram DDR
Ati RAdeon 9800 SE
La scheda madre non ricordo...
Hd 37,8 GB 7200 giri
Monitor vabbe...
Dite che sia ora di cambiare tutto allora ?
Uffa, però mi dispiace cambiare tutto... son 4 anni che tiro avanti con sto affare anche se almeno una volta ogni 6 mesi ho preso qualcosa in più... cambiare solo la vga e aumentare la Ram non serve ?
cambia sistema(comprare uns sv con quel sistema non è una grande idea)
E con questo vecchio che ci faccio ? Per me, oltre alla questione monetaria, è anche di affetto...
Non serve perche il processore e troppo lento…per questo devi “purtroppo” cambiare tutto.panzone
![]()
Cambia. Cambia tutto ti conviene. Poi dipende di cosa hai a disposiz5ione ora come budget. Qualcosa si potrà pur fare