sono arrivato al capitolo 7(mi pare) fuoco nelle vene (anke qua mi pare) dopo aver ucciso il ciclope (quello qualcuno se lo ricorderà), son passato dai ragni ed ho poi cambiato livello... sono arrivato in un punto ke è un passaggio stretto all'interno di un crepaccio, dove dall'altra parte si può vedere una costruzione fortezza, raggiungibile x mezzo di un ponte un po' distante, si arriva poi in un accampamento goblin chiuso, dove c'è pure un orco che chiede di essere liberato..
con queste informazioni credo ke abbiate capito dove sono arrivato se no... ritenterò, nel frattempo se qualcuno mi sa dire come andare avanti lo ringrazio
Allora: appena arrivi all'accampamento dei Goblin,vai subito in fondo a destra (dove si apre una seconda galleria) liberandoti dei goblin che continueranno a venirti contro...
Subito noterai che,a fianco della parete c'è una passerella,che si prolunga verso est e verso l'alto...bene,fai qualche passo su questa passerella e noterai una leva da girare...girara fino alla fine,e vedrai che sarà calata una catena...percorri il breve ponticciolo fino alla fine,e fai un salto sul tetto che ti si para davanti,poi un altro salto sulla catena...arrampicati fino a metà di questa,e salta su di una roccia,poi scorgerai subito un nuovo sentiero da percorrere e potrai continuare la tua avventura ^^