cm tutti sapee il 31 agosto del 1997 nel tunnel dell' almà (o coma cavolo si scrive) secondo voi chi è il colpevole, qul'è il movente e la dinamica dell'omicidio oppure è un incidente?
cm tutti sapee il 31 agosto del 1997 nel tunnel dell' almà (o coma cavolo si scrive) secondo voi chi è il colpevole, qul'è il movente e la dinamica dell'omicidio oppure è un incidente?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Topic da Agorà.
Comunque penso fosse stato tutto premeditato.
Quoto certamenteGjonny90
![]()
secondo voi chi è il colpevole, qul'è il movente e la dinamica dell'omicidio oppure è un incidente?Gjonny90
secondo voi chi è il colpevole, qul'è il movente e la dinamica dell'omicidio oppure è un incidente?Jack-raz
Post uniti
Ultima modifica di Dexter89; 20-08-2007 alle 13:31:43
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
non è un incidente...sicuramente c'è qualcuno dietro.
Che differenza c'è fra Lady Diana e un tossico morto? Nessuna, entrambi non sono riusciti ad uscire dal tunnel.
Seriamente, di gialli del secolo ne vedo di molto migliori all'orizzonte, anche solo in Italia (strage di Bologna, Ustica, rapimento Moro...) per non parlare dell'estero (Kennedy, Monroe...)
Stefy 4Ever evita di postare messaggi uguali, grazie.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
iamalfaandomega
![]()
![]()
![]()
completamente d'accordo. anche perchè, il fatto che leady diana fosse vittima di un complotto sarebbe praticamente una curiosità di cronaca, mentre nel caso si scopra senza ombra di dubbio i mandanti effettivi delle stragi in italia si dovrebberò riscrivere capitoli di parecchi libri di storia contemporanea...iamalfaandomega
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Della serie: E al popolo di Milazzo...
Secondo me è abb ovvio ke sia tutto un complotto, cosa ci volevano quasi 10 anni per sconprire che l'autista era ubriaco? Anche se probabilmente nessuno scoprirà mai la verità