L'anno prossimo dopo la maturità ho intenzione di partire per l'europa con questo leggendario biglietto.
Qualcuno di voi l'ha mai fatto? com'è andata? dove siete stati?
Per chi non sa cosa intendo cliccami.
L'anno prossimo dopo la maturità ho intenzione di partire per l'europa con questo leggendario biglietto.
Qualcuno di voi l'ha mai fatto? com'è andata? dove siete stati?
Per chi non sa cosa intendo cliccami.
io no,però posso viaggiare gratis in tutta europa
e penso che dall'anno prossimo comincerò a fare dei viaggetti seri per sfruttare questa cosa![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
non lo sapevo ,
quando finisco il diploma faro sicuramente un viaggio del genere .
figlio di ferroviere,vado gratis in europa fino ai 25 anni,poi pago come tutti i comuni mortaliLyr
finora non l'ho usato quasi mai,adesso dovrei cominciare a godermelo un po![]()
Fallo. E' un'esperienza splendida, ti fa crescere e ti rende più indipendente. E' faticoso, ma ne vale la pena. Io l'ho fatto e mi sono girato Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia. Sono pure stato sulle Isole Lofoten (Norvegia), sopra il circolo polare artico. Freddo, ma da sbavo.
Te lo consiglio vivamente, appena puoi fatti l'inter-rail. Scegli tu dove, ma fallo.![]()
L'hai fatto il compagnia o in solitaria?Taurus
Per le mete sono ancora molto indeciso, anche perchè da quest'anno hanno tolto le famose "zone" prestabilite e bisogna scegliere se fare il biglietto per tutta l'europa o quelli per le singole nazioni...
Ah...che schifo, hanno tolto quei biglietti comodissimi!![]()
Ero in compagnia, non da solo. Anche se mi piacerebbe provarlo, lì sì che impari a vivere e a cavartela completamente da solo. Anche se ho 24 anni e mi rimane poco tempo, dopo dovrò pagare il prezzo pieno...![]()
Mi piacerebbe il giro ma tutto quel tempo in treno mi romperebbe troppo. Cmq tutti quelli che l'hanno fatto sono rimasti più che entusiasti. Vai e divertiti
![]()
ank'io sono figlio di un ferroviere,ma mi sembra che puoi fare un viaggio all'anno gratis all'esterorequ13m
anche io figlio di ferroviere, e viaggio gratis solo in italia, in europa solo riduzioni
davvero?WhiteWolf92
guarda,non so risponderti perche questo è quanto avevo sentito dire e non ho ancora viaggiato in europa,quindi potresti avere ragione
forse abbiamo un viaggio gratis e poi solo riduzioni per il resto dall'anno? bah..
Scusate, interessa anche me questa cosa, mi potreste spiegare un paio di cose?
Questo e' un treno, ma ti fai le nazioni sul treno, oppure ti fanno scendere con guida, compagnia varia e tutto e poi si riparte?
Possono viaggiare minorenni da soli?
toglimi una curiosità ,Taurus
quanto hai pagato tutto e sopratutto ..quanto sei stato via ?
Classica MAFIA d'Italia.requ13m
Chissene frega se sei figlio di un ferroviere (con tutto il rispetto per tuo padre e il suo lavoro,parlo da un punto di vista di diritti e nn di lavoro). Tu dovresti pagare come tutti gli altri per viaggiare. Chi siete i più belli (parlo in generale) ???
Questa cosa nn ha senso, come il 90% delle leggi italiane...
_UGLY IS GOOD_