Consiglio Manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Consiglio Manga

Cambio titolo
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05

Consiglio Manga

Allura, sono 2 settimane di vuoto totale a Roma, e non so più come impegnare le giornate. Mi consigliate qualche bella roba da leggermi per impegnarmi il tempo? Qualsiasi genere va bene, basta nonsiano serie shonen che non terminano mai, .___. grazie a chiunque mi possa dare una mano. Le ultime cose che ho letto (sto leggendo) sono Chrno Crusade, Miami Guns e Gundam Origini.

Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Dragonball Perfect Edition ,altro che anime

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Chobits serie completa in 8 volumi edita dalla star comics è splendido *çççç*

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Registrato il
    09-05
    Citazione EvilYoshi
    Dragonball Perfect Edition ,altro che anime
    Qualcosa magari di un pò più impegnato, in pochi volumi, reperibili, sopratutto xD O al massimo uno Shojo, ma con un pò di sentimento vero. Ma Roba alla Dragon Ball o Naruto no vi prego xD

Citazione Sanzo59
    Chobits serie completa in 8 volumi edita dalla star comics è splendido *çççç*
    Lo legge la mia ragazza, posso fregarli a lei i volumi ma ora è fuori, un altro?

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Citazione Makaimura89
    Qualcosa magari di un pò più impegnato, in pochi volumi, reperibili, sopratutto xD O al massimo uno Shojo, ma con un pò di sentimento vero. Ma Roba alla Dragon Ball o Naruto no vi prego xD

Lo legge la mia ragazza, posso fregarli a lei i volumi ma ora è fuori, un altro?
    Allora ti consiglio di buttarti su Ken il guerriero se riesci a trovare l'edizione conclusa ed economica della star comics. Altrimenti prova Lei l'arma finel che è stupendo *___*
    oppure Saiyuki(serie completa edita dalladynit in un'edizione magnifica)

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Io ti consiglio Monster (serie in 18 volumi)e Devilman (5 volumi). Se me ne vengono altri in mente brevi ti faccio sapere

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione King
    Io ti consiglio Monster (serie in 18 volumi)e Devilman (5 volumi). Se me ne vengono altri in mente brevi ti faccio sapere
    Tu hai consigliato Monster prima di me?
    Non sai cosa hai fatto, la bestai con dieci teste, sette corna per testa e dieci corone per corno (altrimenti noto come "ammazza-che-accrocchio") ti punirà.

Eikichi_Onizuka
    Ospite

Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    leggiti death note. Cmq xkè nn aprimo direttamente un thread x ki vuole kiedere consigli su qualke manga senza aprire ogni volta uno nuovo?

RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione aeris leonarth
    leggiti death note. Cmq xkè nn aprimo direttamente un thread x ki vuole kiedere consigli su qualke manga senza aprire ogni volta uno nuovo?
    In effetti è quello che ho pensato di fare una volta ma poi mi è passata la voglia di aprirlo.

Comunque anche io consiglio Death Note.

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione aeris leonarth
    A dir la verità andrebbe benissimo "Cos'hai comprato oggi?", ma non lo usa nessuno. Si preferisce aprire venti topic uguali.

Registrato il
    01-03
    Citazione Asriel
    Tu hai consigliato Monster prima di me?
    Non sai cosa hai fatto, la bestai con dieci teste, sette corna per testa e dieci corone per corno (altrimenti noto come "ammazza-che-accrocchio") ti punirà.
    Sono pronto ad affrontarlo.

Registrato il
    09-05
    Citazione King
    Mhh 18 Volumi mi sembrano un pò troppi , alla fine devo impegnarmi questa settimana e quella successivao. Devilman invece mi ha sempre attirato parecchio. E di Devil Lady che mi dite? Magari prendo DevilMan e comincio intanto a seguire anche Devil Lady.

Citazione RonsoLoStronso
    In effetti è quello che ho pensato di fare una volta ma poi mi è passata la voglia di aprirlo.

Comunque anche io consiglio Death Note.
    Anche questo lo legge l amia ragazza e potrei chiederlo a lei, ma non mi attira per nulla u_u

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Makaimura89
    Mhh 18 Volumi mi sembrano un pò troppi , alla fine devo impegnarmi questa settimana e quella successivao. Devilman invece mi ha sempre attirato parecchio. E di Devil Lady che mi dite? Magari prendo DevilMan e comincio intanto a seguire anche Devil Lady.
    Lascialo sugli scaffali, non merita per niente.
    Devilman. Prendi quello e basta. Se vuoi altro di Nagai prendi anche la Divina Commedia.

Registrato il
    01-03
    Beh Devillady è nettamente inferiore imo e comunque sono un sacco di volumozzi decisamenti più cari di quelli di Monster

Sullo sci-fi è appena uscito Abara che sono 2 volumi

Altrimenti ci sarebbe anche Reset edito da JPop ed è solament eun volume

Sai Stef io non mi sento di consigliargli la DIvina Commedia giusto perchè innanzitutto devi apprezzare già l'opera di Dante ma allo stesso tempo devi anche essere pronto ad accettare le varie revisitazioni che ha fatto (aggiungo anche che devi adorare il maestro Go XXD )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo