ho letto che per evolvere Onix in Steelix bisogna scambiare onix + 1 Metalcoperta al momento dello scambio![]()
senza online non si puo? (riferito a Pok Diamante)
è 1 dei miei pokemon preferiti, quindi lo vorrei al 100%^^'
ho letto che per evolvere Onix in Steelix bisogna scambiare onix + 1 Metalcoperta al momento dello scambio![]()
senza online non si puo? (riferito a Pok Diamante)
è 1 dei miei pokemon preferiti, quindi lo vorrei al 100%^^'
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
basta che lo scambi.
online o wifi non cambia.
l'importante è scambiarlo.
e scusa cm lo scambio senza online?oO
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
ma lo trovi pure selvaticoa ferrisola e in via vittoria
e lontano dalla 2 palestra?Alexander_Scar
![]()
ti manca ancora molto per andarciSeph|ŽotH
![]()
che c'entra, scusakieran
![]()
prendi uno steelix e te lo alleni con gli evnon serve allenartelo dal livello 1 necessariamente...
a meno che non ti interessa una particolare natura o una egg move![]()
Still playing for a pizza
![]()
--------------------------------------------------------
Non si č ancora stabilito, dopo anni di ricerche, quali dei seguenti due sport sia maggiormente praticato al mondo: l'odio e la violenza.
-Cit. John Grisham riadattata da mr.pee------------------------------------------------Per il mio compleanno voglio una torta alla banana e terracotta
egg move?
mossa uovoSeph|ŽotH
![]()
The pure and simple truth is rarely pure and never simple.
???? uovo???? e da quando 1 pokemon roccia s trasforma in 1 uovo?
sei fermo a 3 generazioni faSeph|ŽotH
![]()
![]()
Still playing for a pizza
![]()
--------------------------------------------------------
Non si č ancora stabilito, dopo anni di ricerche, quali dei seguenti due sport sia maggiormente praticato al mondo: l'odio e la violenza.
-Cit. John Grisham riadattata da mr.pee------------------------------------------------Per il mio compleanno voglio una torta alla banana e terracotta
non è ke si trasforma..ma si accoppia e fa uova!!!XD..cmq basta ke prendi un onix al livello dieci (ad es.) e vai nella sala contatto con un tuo amico, glielo scambi e si evolve in steelix..poi naturalmente fattelo ridare^^