Le trovate in questa news di GamesRadar, dove ci sono anche alcuni dettagli sui personaggi.
u
Le trovate in questa news di GamesRadar, dove ci sono anche alcuni dettagli sui personaggi.
u
Grazie Ualone.
Sono venuti per assistere all'inizio. La rinascita del Paradiso, spogliato dall'umanità. Rammentati di me, così come del tuo vero io, nonchè di colei che diverrai. La prescelta che ci condurrà al paradiso con mani insanguinate.
[Silent Hill 3]
Grande Ualo,sei il migliore.
Benvenuto Ryuken
Grazie, ma nn potevo nn postare questa..........
![]()
Chi e'?Bella......![]()
.silenzio
già viste grazieInviato da Ualone
u,cmq mi sembra che sia un buon action GDR(se non erro),anche se più che altro mi sembra che sia simile nella meccanica di gioco al titolo di Koei,Dinasty Warrior ,speriamo che sia molto più bello di DW,perche DW non mi è piaciuto più di tanto
.
Inviato da Ualone
u
Ualo,ricordati di quell'e-mail...
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Grande Ualo, bella news!!! Quelle img sono troppo belle:9
Grazie del link.
Vedo che finalmente GR viene aggiornato, peccato solo per la pessima velocità (almeno col 56k)
2 news al giorno non sono poi molte, ehInviato da Vegeth Ssj
Grazie del link.
Vedo che finalmente GR viene aggiornato, peccato solo per la pessima velocità (almeno col 56k)