Anestesia totale: cosa avete provato? (prima,durante e dopo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Anestesia totale: cosa avete provato? (prima,durante e dopo)

Cambio titolo
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05

Anestesia totale: cosa avete provato? (prima,durante e dopo)

Salve a tutti. Siccome tra un po di tempo dovro' operarmi e dovranno addormentarmi completamente la cosa mi angoscia un poco.Sinceramente cosa mi fanno mentre dormo non me ne sbatte,ma l'essere addormentati mi tortura decisamente come idea .Mi stanno assalendo mille domande del tipo vi siete addormentati subito?L'ultimo ricordo? Cosa avete provato? Dopo quanto tempo vi siete svegliati dall'operazione?E altre cose cosi Grazie per le risposte

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Mi hanno detto conta da 10 a 0. Arrivato a 9 mi sono risvegliato nel letto, un po' stordito

fumoffu

Stordita e felice ^^ L'avatar di Sarachan
    Registrato il
    06-04
    Mentre mi portavano col lettino verso la sala operatoria ho avuto una crisi di pianto per la paura, l'anestesista si è messo a prendermi per il culo e mi scoppiava a ridere in faccia, mi han fatto un tranquillante, sono stata meglio, poi anestesia e in 3 secondi ero addormentata, non ricordo niente. Poi mi sono svegliata e stavo bene. Se ti svegli bene il merito è dell'anestesista.. se è bravo va tutto liscissimo

edit: non era un tranquillante, era una pre-anestesia.. così mi sono rilassata
    I'd rather be hated for who I am than be loved for who I am not

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Avevo 8 anni. Ho chiesto se poteva entrare un attimo mia madre. Mi hanno risposto di no. Mi hanno chiesto di contare e sono arrivata ad 8.
    Mi sono risvegliata e mi faceva male il punto in cui mi hanno operata. Le prime due notti sono state infernali, ma non è stato quello il peggio.

L'anestesia è la parte più dolce.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Be dai... alla fine ti addormenti solo, non è così brutta come cosa. il problema magari è se non ti risvegli

fumoffu

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione kokkina
    Avevo 8 anni. Ho chiesto se poteva entrare un attimo mia madre. Mi hanno risposto di no. Mi hanno chiesto di contare e sono arrivata ad 8.
    Mi sono risvegliata e mi faceva male il punto in cui mi hanno operata. Le prime due notti sono state infernali, ma non è stato quello il peggio.

L'anestesia è la parte più dolce.
    Più dolce? Be oddio... alla fine non ti accorgi di cosa succede, in realtà come parte non esiste proprio ^^

fumoffu

Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    me mi hanno chiesto cosa avevo mangiato.. di solito la gente prova a rispondere e tutto d'un tratto si ritrovano sul lettino con l'operazione completata.. io invece non mi ricordavo che cazzo avevo mangiato quella mattina e appena mi son svegliato mi son messo a vomitarmi le budella....

EDIT: Per chi non l'avesse capita stavo cercando di scoprire cosa avevo mangiato...

Registrato il
    06-04
    Citazione Ghost85
    Be dai... alla fine ti addormenti solo, non è così brutta come cosa. il problema magari è se non ti risvegli

fumoffu
    A me era venuta paranoia a firmare il foglio dove si scaricavano i medici dalle responsabilità di cose tipo "risveglio nel mezzo dell'operazione" e cose così..

Registrato il
    01-05
    Da come me la raccontate sembra na cagata.Io ci ho veramente paura dell'anestesia o.O

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Citazione deviz
    Salve a tutti. Siccome tra un po di tempo dovro' operarmi e dovranno addormentarmi completamente la cosa mi angoscia un poco.Sinceramente cosa mi fanno mentre dormo non me ne sbatte,ma l'essere addormentati mi tortura decisamente come idea .Mi stanno assalendo mille domande del tipo vi siete addormentati subito?L'ultimo ricordo? Cosa avete provato? Dopo quanto tempo vi siete svegliati dall'operazione?E altre cose cosi Grazie per le risposte
    A me mi addormentano domani mattina, pensa un pò tu... Comunque l'ultima volta ho sognato qualcosa che se non era il paradiso gli si avvicinava molto... Fu meraviglioso e non volevo più svegliarmi Difatti quando mi svegliai mi scesero delle lacrime, non so se fosse il normale effetto post-anestesia o altro.
    [IMG][/IMG]

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione Ghost85

fumoffu
    Ao,che fai gli porti sfiga?

Cmq a me non ha fatto nulla,volevo rimanere sveglio,ma dopo qualche secondo mi sono addormentato...

L'unica è che mi sono svegliato con una gran fame,e siccome mi avevno operato alla bocca non potevo mangiare

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sarachan
    A me era venuta paranoia a firmare il foglio dove si scaricavano i medici dalle responsabilità di cose tipo "risveglio nel mezzo dell'operazione" e cose così..
    Oddio ma è legale quel foglio? Se ti svegli nel bel mezzo dell'operazione è davvero colpa loro, altro che scaricare le responsabilità...

fumoffu

Registrato il
    06-04
    Citazione deviz
    Da come me la raccontate sembra na cagata.Io ci ho veramente paura dell'anestesia o.O
    Stai tranquillo. E soprattutto, se vedono he hai paura, ti mettono tranquillo. Quando mi hanno operata a 18 anni no, ma quando ne avevo 8 ricordo che c'era una minitv con bugs bunny e simili, senza audio.. così all'anestesia manco ci avevo pensato..

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Citazione Ghost85
    Più dolce? Be oddio... alla fine non ti accorgi di cosa succede, in realtà come parte non esiste proprio ^^

fumoffu
    E più dolce di così? XD

Poi dipende dal motivo per il quale si opera.. l'anestesia in sè non è affatto preoccupante

Registrato il
    01-05
    Citazione Ghost85

fumoffu
    Un altra cosa di cui ho decisamente paura e pure di risvegliarmi durante l'operazione

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo