Vedendo la marea di jrpg in uscita mi sono chiesto: cosa mi compro? Ds o psp?
poi dopo una lunga riflessione sono giunto alla conclusione che forse è meglio il ds, ma non ne sono ancora sicuro al 100%...
Cosa mi consigliate?
Vedendo la marea di jrpg in uscita mi sono chiesto: cosa mi compro? Ds o psp?
poi dopo una lunga riflessione sono giunto alla conclusione che forse è meglio il ds, ma non ne sono ancora sicuro al 100%...
Cosa mi consigliate?
be sul ds troverai i remake dei vari dragon quest+dragon quest 9+i remake dei final fantasy,fai tuauron.90
![]()
Sinceramente ti consiglio DS anche se posseggo entrambe le console portatili.
Perchè ci sono ottimi remake dei vecchi FF e DQ completamente restaurati che ,assolutamente, vanno giocati o rigiocati.
Per quanto riguarda la psp FF7CC uscirà nel 2008 inoltrato , e FFT può essere tranquillamente giocato versione ps1.
e be...ho visto i risultati della tua scelta....DS nero colore che aprezzoauron.90
![]()
Spoiler:
Vai con il DS, ma NON limitarti ai soli jRPG! E te lo dico da jRPGista incallito
Quelli ci sono e sono buoni, in particolare Etrian Odyssey, ma ti consiglio di provare qualche "genere nuovo", tipo i Phoenix Wright.
Mai, da jRPGista incallito, avrei pensato di amare un genere così strano come il "simulatore di avvocato" XD
Come jRPG, comunque, oltre al suddetto Etrian Odyssey ti consiglio: Luminous Arc, Final Fantasy 3, Mario e Luigi partners in time, Lunar Knights e Pokémon Diamante/Perla![]()
in assoluto FFT e VP1 sono titoli che VANNO giocati, in generale SO1 & 2 mi faranno prendere una psp quando costerà 50 euro...però prendo prima il DS:
Zelda TH e DQIX li DEVO giocare, ed attendo molto pure FF4 ma incredibilmente il sogno di giocare su portatile tradotti DQ4-5-6 è troppo allettante.
se DQ4-5-6 escono americani su DS non ce n'è per nessuna console (sempre che Matsuno non faccia vagrant story 2 su psp ovvio.)
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
considerando che la situazione non è ancora cambiata, per me ora come ora il DS per i jrpg se lo si può pure dimenticare.
La psp ha titoli molto più validi, ammesso di non averli già giocati su psx.