Ma sapete a che punto è?
vidi in tv che per fine agosto sarebbe uscito
avete visto dei trailer?
Ma sapete a che punto è?
vidi in tv che per fine agosto sarebbe uscito
avete visto dei trailer?
Non ne sapevo nulla...
Hum, anche io sapevo che lo stavano finendo.. Ma Troy rimarrà impareggiabile![]()
But I think more than I want to think
Do things I never should do
I drink much more that I ought to drink
Because it brings me back you Lilac Wine
Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time, of time Grace
Vorresti dire che in tv (quale poi?) passano i trailer dei ridoppiaggi pugliesi? Ma sono sempre gli stessi di Troy e Il gladiatore?
è la prima volta ke ne sento parlare... cmq anche se sn pugliere nn credo di capire il dialetto barese![]()
Tranquillu copà, loru no capescunu lu nuestrujack_daniels89
![]()
Ma il vostro è divertente e simpatico da ascoltare, noi sembriamo sempre e comunque degli scaricatori di portoMarco Zuccaro
![]()
I Sud Sound System di dove sono?
Penso Lecce, o comunque dintorni.
Non conosco molto bene il dialetto barese, però temo che tu abbia ragione. Assumi però un punto di vista troppo drammatico verso il tuo dialetto. Senza assumere orgoglio e spirito nazionalistico ridotto a livello locale, posso dirti senz'altro che i dialetti della nostra regione sono tra i più belli d'Italia. Fidati, e non è per vantarsi, anzi. E' che ho ascoltato molti altri dialetti, bruttissimi...Bokassa
Boh, son venuti pure nella mia città, ma io non me li filo per nulla. Non mi piace la loro musica(dicono prima "Tani chiù valori alla cultura ca tieni"--->e poi specificano che la vera cultura è il saper vivere sapendosela cavare nelle belle e brutte situazioni. Ma non sono d'accordo...quella al massimo è più un'industria boccaciana). Meglio i negramaro, di LecceWasp
Magari non quelli di oggi, ma di ieri si, molto
![]()
Ma che diavolo dici?Bokassa
Stai scherzando vero?Il barese è uno dei dialetti più spettacolari che esiste.Ogni volta che lo sento parlare mi ammazzo di risate.
Per non parlare poi delle varie provincie.
Spettacolari anche quello di manfredonia vieste ecc...Quello leccese è carino...
Mentre ahimè il tarantino(ovvero il mio dialetto)è molto + rude rispetto al vostro.Ma nonostante ciò,chiunque mi conosce e non è della mia stessa città cerca di imitarlo come meglio riesce per via della sua versalità.
E da non dimenticare i vari MARONN BENEDETTA del grande Lino che lo hanno fatto diventare famoso in tutt'italia![]()
uegnè, mi dovete dire che cavolo ci trovate in un insieme di volgarità e rozzi intercalari.
usare la volgarità per far ridere ? troppo facile.
tsk.
ora mi vado a vedere un video di gianni ciardo....