Dente del giudizio - INFO -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Dente del giudizio - INFO -

Cambio titolo
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06

Dente del giudizio - INFO -

Allora:

Debbo sdradicare 3 denti del giudizio...a 15 anni

tralasciando ciò vorrei qualche info dagli utenti del foro che hanno subito quest'intervento.

E' molto doloroso?
    Quanti giorni "rimane" il dolore?

Il primo intervento lo farò il 4 settembre, servirà per togliermi uno dei 3 ()...il problema è che io l'8 ho il concerto dei Misfits e non voglio assolutamente mancarci. 8(

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    A 15 anni? Cavoli io ne ho 18 e stanno iniziando ora a venir fuori...

EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Citazione anil
    A 15 anni? Cavoli io ne ho 18 e stanno iniziando ora a venir fuori...
    quando ho visto la latra poi sono rimasto impressionato

ora ti faccio un disegno per farti capire come stanno uscendo.

EDIT: tò, questo è uno di quelli di sotto

l'altro che sta sotto è ancora più orizzontale
    quello sopra invece viene solo "leggermente" a contatto con gli altri denti.
    Spero di aver reso la "dolorosa" idea
    Ultima modifica di Gispette il Goloso; 21-08-2007 alle 02:39:40

panerulez
    Ospite
    Citazione Gispette il Goloso

io ho tolto solo quelli inferiori (i superiori vengono fuori bene )....e ti dico solo ke erano messi peggio della lastra da te gentilmente postata auhasuhsauhsauhsahu...cmq niente: punturina anestetizzante..poi dipende....in caso ti forano leggermente il dente x xmettere di fare leva o cmq si prende la pinza e si tira...dolore?durante l'intervento pari a zero...dopo ke passa l'anestesia?prenditi subito l'aulin....ma cmq è sopportabile.....x il resto?bhe...qualke giorno e sarai come nuovo.....ps.....ti consiglio di cambiare dopo ogni pasto l'ovatto ke hai x otturare la gengiva a meno ke nn sia di quello biodegradabile asd....ah...evita i cibi solidi xke se vanno frammenti di cibo dalle parti della gengiva infiammata o all'interno del buco sono uccelli veramente poco dolci.....anzi x nulla dolci

EDIT: ora ci sto facendo caso....MA QUANTI CAZZO DI MOLARI HAI??????

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06

Figo, però spero che a me non accada...
    Più che altro mi chiedo come faranno a crescermi quelli sopra?
    Tecnicamente non ho più posto la gengiva è finita, dove cacchio mi crescerano?
    Nel palato?

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    io a 15 anni
    ce l'ho quasi tutti ma nn me li devo togliere

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Allora:

tralasciando ciò vorrei qualche info dagli utenti del foro che hanno subito quest'intervento.

E' molto doloroso?

Il primo intervento lo farò il 4 settembre, servirà per togliermi uno dei 3 ()...il problema è che io l'8 ho il concerto dei Misfits e non voglio assolutamente mancarci. 8(
    auguri, una mia compa di classe dopo ogni rispettiva estrazione aveva la guancia grande come se avesse una palina da golf in bocca e mangiava solo minestrine

cmq non capisco perchè li tolgano, io li ho tutti e 4 e non mi dan nessun problema

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    io ne ho tolti due in una seduta.. l'intervento non fa male, fa male quando non hai piu l'effetto dell'anestesia per 1 o 2 giorni..

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    me ne hanno tolto uno (avevo aperto pure un 3d ) ,
    se ti fanno una buona anestesia non sentirai nulla ,
    il fatto è che dopo aver tolto il dente avrai un buco (per me era enorme) ,
    anche se il dentista ti metterà una garza all'interno ti si depositeranno dei cibi ...e saranno dolori estremi .

forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    io ne ho quasi 17 e me ne è spuntato completamente, ne sta uscendo un'altro (quello sotto al 1°) , il fatto è che quello che sta uscendo non si muove e mi fa soffrire, mi continuo a mordere quelo punto della bocca e se ci mangio sopra vedo le stelle perche c'e ancora la carne in parte sopra al dente......in piu ogni volta che tenta di venir fuori si gonfia la ghiandola che c'e sotto(non so come si chiama) e si infiamma anche dove ho il piercing

sto diventando scemo non ne posso piu !

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Io ce li ho tutti e 4 ma fortunatamente non ne devo togliere neanche uno.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, un mio amico si è operato al cuore, messo punti in varie ed eventuali parti del corpo, rotto varie ossa ecc ecc...ma dice che l'operazione più brutta a cui si è dovuto sottoporre e anche quella che gli ha fatto passare più guai è quella che ha fatto per togliere due denti del giudizio...valuta tu.

Comunque penso dipenda moltissimo dalla situazione che hai...se ce li hai completamente sorti e devono lavorarci sopra è ovvio che ti faranno più male, se sono dritti ed è solo una questione di spazio farà meno male ecc...

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Tolto uno e non ho avuto problemi, ne durante ne dopo l'operazione. Dolore zero.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Allora:

E' molto doloroso?

Avevo il tuo stesso identico problema con i 2 sotto (crescevano storti andando a finire contro gli altri).
    Durante l'operazione nessun dolore, dopo...poco, quasi zero. Io ho preso un aulin quando ancora avevo l'anestesia, ma giusto per sicurezza poi non ne ho più avuto bisogno.
    Le 2 rotture più grandi sono:
    - Tenere il ghiaccio nella parte in cui sei gonfio
    - Mangiare roba liquida e gelati (bello direte voi....insomma. Dopo un pò ti viene la nausea )

Comunque se è il dolore che ti preoccupa non farti problemi, non è nulla di che.
    Preparati però ad andare al concerto con la faccia ancora un pò gonfia... 3 giorni non bastano per tornare alla completa normalità.
    Citazione Shiva9999
    Comunque, per rispondere alla tua domanda, un mio amico si è operato al cuore, messo punti in varie ed eventuali parti del corpo, rotto varie ossa ecc ecc...ma dice che l'operazione più brutta a cui si è dovuto sottoporre e anche quella che gli ha fatto passare più guai è quella che ha fatto per togliere due denti del giudizio...valuta tu.
    Evidentemente ha scambiato il meccanico per un dentista.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Allora... a me gli hanno tolti tutti e quattro, sempre alla tua età.

Ho tolto i due inferiori in una sola operazione, anesia locale. Quando l'anestesia è finita ho sentito un bel pò di dolore, non aveva fatto un bel lavoro...

Quelli superiori li ho tolti in due sedute separate, da un altro dentista, sempre con anestesia locale.
    Il dolore stavolta è stato molto ridotto, lo stesso vale per il gonfiore (prima ero una palla ).

Il mio consiglio è: brocurati una borsa dell'acqua e mooolto ghiaccio

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    raga ma ha voi sono venuti su storti??? no perche a me stanno venendo perfettamente dritti, non li dovrei togliere quindi???

comunque tornato dalle vacanze vado dal dentista lo stesso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo