Raga mi chiedo una cosa...perchè noi italiani dobbiamo vendere su ebay oggetti ad un prezzo quadruplo rispetto al resto del mondo? E non solo su una serie di oggetti, ma su tutto!!! Ho cercato per giorni un gba su ebay.it a meno di 30€ e manco morto! e sia chiaro, non una sp, ma un gba normale! sn andato su ebay.com e indovinate...ne ho preso uno con COMPRALO SUBITO a meno di 20€! capisco che se era in italia arrivava in 4-5 giorni, ma comprendolo in uk, arriverà in 6-7 giorni (o almeno tutto il resto comprato in uk tanto ci ha messo)! Voi che cosa ne pensate? i venditori italiani non dovrebbero capire che vendendo tutto a prezzo maggiore si finirà per comprare solo dall'estero? Sinceramente io uso ebay da diversi anni (grazie anche a mio brother) e ho notato che sempre più gente italiana cerca e compra all'estero piuttosto che in italia....mah....sta cosa mi da un fastidio cane!
PS: la spedizione da uk mi è venuta 3.50€, un gba in italia minimo lo spediscono con 5-6€ e sapete bene che la royal mail è una delle più care poste europee...!