Rosikata ebayana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rosikata ebayana

Cambio titolo
    Utente L'avatar di templar
    Registrato il
    12-03

Rosikata ebayana

Raga mi chiedo una cosa...perchè noi italiani dobbiamo vendere su ebay oggetti ad un prezzo quadruplo rispetto al resto del mondo? E non solo su una serie di oggetti, ma su tutto!!! Ho cercato per giorni un gba su ebay.it a meno di 30€ e manco morto! e sia chiaro, non una sp, ma un gba normale! sn andato su ebay.com e indovinate...ne ho preso uno con COMPRALO SUBITO a meno di 20€! capisco che se era in italia arrivava in 4-5 giorni, ma comprendolo in uk, arriverà in 6-7 giorni (o almeno tutto il resto comprato in uk tanto ci ha messo)! Voi che cosa ne pensate? i venditori italiani non dovrebbero capire che vendendo tutto a prezzo maggiore si finirà per comprare solo dall'estero? Sinceramente io uso ebay da diversi anni (grazie anche a mio brother) e ho notato che sempre più gente italiana cerca e compra all'estero piuttosto che in italia....mah....sta cosa mi da un fastidio cane!

PS: la spedizione da uk mi è venuta 3.50€, un gba in italia minimo lo spediscono con 5-6€ e sapete bene che la royal mail è una delle più care poste europee...!

Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    questo vale per molti oggetti.io e un altro utente sempre di questo forum compriamo i pezzi per la 206 dalla germania,costano molto meno,e anche con le spese di spedizione si risparmia veramente tanto.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Su ebay si risparmia solo comprando le robe tarocche.

Bokassa
    Ospite
    Un venditore si assume la responsabilità dei prezzi che espone al pubblico, qualora risultino elevati non venderà e la sua attività andrà incontro al fallimento, tu sei un venditore? No? E allora?

Utente L'avatar di templar
    Registrato il
    12-03
    no? sono un venditore eccome ^^ e rosiko nel vedere che io stesso compro all'estero come migliaia di italiani...

Bokassa
    Ospite
    Scusami ma se risparmi qual è il problema? Peggio per coloro che vendono a prezzi più alti della concorrenza.

Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    Citazione Teo
    Su ebay si risparmia solo comprando le robe tarocche.
    bhè,quelli che credono di comprarsi le nike orignali dalla cine a 30€ sono delgi illusi

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Ha posto un problema molto evidente, in Italia sia roba usata ke nuova viene venduta ad un prezzo molto maggiorato rispetto all'estero; il fatto ke si compri fuori è una soluzione, ma il fastidio rimane.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)