soluzione contro i pedofili: castrazione chimica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: soluzione contro i pedofili: castrazione chimica

Cambio titolo
    Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06

soluzione contro i pedofili: castrazione chimica

Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Giustissimo, a quando anche in Italia?

Utente
    Registrato il
    09-03
    Penso che prima di incidere in modo così pesante sul fisico delle persone (la castrazione chimica prevede infatti vere e proprie "bombe" ormonali) bisognerebbe pensarci cinque volte.

Non capisco poi la scelta da lasciare al malato: se è una patologia, allora che ci si pensi con un TSO, o con l'equivalente che in Francia sicuramente esisterà.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    ma che chimica, meccanica funziona uguale e costa anche di meno

iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    mi sembra di aver sentit che la castrazione chimica non leva il desiderio sessuale, se è così i pedofili possono sempre usare oggetti per le molestie, è vero?

Ci vuole anche le patatine?

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    se si hanno prove certe penso che sarei d'accordo, ma solo se le prove sono sicure al 100%

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Io propongo il taglio delle mani a chi scrive cazzate su Internet.
    Citazione L'Ownatore
    mi sembra di aver sentit che la castrazione chimica non leva il desiderio sessuale, se è così i pedofili possono sempre usare oggetti per le molestie, è vero?
    è vero.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Io propongo il taglio delle mani a chi scrive cazzate su Internet.
    è vero.
    basta che quando li prendi la seconda volta gli spari un colpo in testa e hai risolto il problema(a parte che io li ucciderei a sangue freddo fin da subito)

Rude Boy! L'avatar di SkaPigliato99
    Registrato il
    05-06
    favorevole!

The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    io userei un paio di forbici da potare...
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''

http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

Utente
    Registrato il
    09-03

Esclamazione

Se il thread non ritorna nei canoni dell'umana civiltà io lo chiudo.

L'argomento è la dichiarazione del Presidente Francese, non la punizione che noi signor nessuno vorremmo imporre ai pedofili.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Che se questi magistrati e giudici inutili che abbiamo nel bel paese applicassero le leggi, basterebbe una galera a vita ad evitare ai pedofili di continuare ad essere tali.
    Perlomeno una 30a di anni, giusto per fargli invecchiare il pisello e renderlo inutile.
    La castrazione chimica sarebbe l'alternativa però.

Marco Zuccaro
    Ospite
    Esiste qualcosa che si chiama carcere. Se solo la legge venisse applicata...

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione Rocksoldier
    basta che quando li prendi la seconda volta gli spari un colpo in testa e hai risolto il problema(a parte che io li ucciderei a sangue freddo fin da subito)
    Perdonami, ma qual'è la coerenza nel tuo sdegno contro il crimine dei pedofili quando sei il primo a dichiararti candidamente pronto ad uccidere o a mutilare altri esseri umani?

La pedofilia (che, lo ricordo, è crimine solo quando si traduce in molestia o violenza sessuale, non come tendenza passiva) va punita come qualsiasi altro reato, cioè rispettando i diritti umani tanto della vittima violata, che va difesa e tutelata, quando del criminale, che va punito secondo lo spirito dell'ordinamento, che grazie a Dio non è la legge del taglione o la vendetta populista dettata dall'emotività dei più. Certo, il fatto che spesso le pene non vengano scontate in modo pieno grazie a sconti immotivati non aiuta di certo a mantenere in proposito un giudizio equilibrato, ma non si può nemmeno per questo passare dalla parte della barbarie.

Purtroppo su un forum online, in virtù della presunta anonimità, alcuni sfogano il loro lato peggiore, e poco importa se le vittime ideali della loro "giustizia" siano i pedofili o qualche altra categoria.

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Citazione Gargoyle
    Penso che prima di incidere in modo così pesante sul fisico delle persone (la castrazione chimica prevede infatti vere e proprie "bombe" ormonali) bisognerebbe pensarci cinque volte.
    Pure i criminali che vanno in prigione soffrono fisicamente e mentalmente.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo