Approcio con le ragazze INCONTRI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Approcio con le ragazze INCONTRI

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06

Approcio con le ragazze INCONTRI

Allora raga vi faccio una domanda , io che nn sono espertissimo a riguardo , chiedo a voi.
    Cè un modo per avere un approcio con le ragazze che si incontrano fuori (tipo al centro ) di come bisogna iniziare per attaccare il discorso e per conoscerle e nn fare la figura di merda ??
    Voi avete dei trucchetti ??
    vi chiedo perchè io nn ne so , so solo essere spontaneo
    Aiutatemi
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

punx not did
    Ospite
    interessa pure a me

Utente L'avatar di rojo
    Registrato il
    07-07
    Cammina nudo per la strada....una donna la trovi sicuro....ma è una poliziotta....
    Ho ho ho...

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione IL KILLER
    Allora raga vi faccio una domanda , io che nn sono espertissimo a riguardo , chiedo a voi.
    Cè un modo per avere un approcio con le ragazze che si incontrano fuori (tipo al centro ) di come bisogna iniziare per attaccare il discorso e per conoscerle e nn fare la figura di merda ??
    Aiutatemi
    no, mi spiace ma non c'è un modo per approcciare le ragazze che non conosci...non potrai mai conoscerle

potrai solo limitarti a guardarle e sospirare

edit: sto scherzando, eh...nella seconda pagina di sto topic ho scritto come la penso veramente
    Ultima modifica di Dido_donnie; 22-08-2007 alle 00:16:06

Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Citazione IL KILLER
    Aiutatemi
    E al giorno d'oggi la consideri una cosa da poco..?
    Secondo me ti sei autorisposto...
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Citazione Dido_donnie
    no, mi spiace ma non c'è un modo per approcciare le ragazze che non conosci...non potrai mai conoscerle

Spoiler:
    putroppo è vero...
    Spoiler:
    ma anche no
    io ci metto un po, infatti di solito non vado a conoscere quelle che vedo in giro XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07

è una cazzata visto che io l'ho fatto tante volte O.o e la prima volta che c'ho provato a farlo ho finito per baciare la ragazza in questione.

Comunque se vuoi un consiglio fai ciò che gia fai. Spontaneo. Manda a cagare timidezza e affini che non servono. Sii spontaneo e per cominciare un discorso puoi chiederle "ciao!sono vattelapesca"

Perchè non si pensa mai alla soluzione più semplice?O.o
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

rossi_46
    Ospite
    io a conoscere due gnocche in giro ce l'ho fatta, ma è andata di culo. è semplice, tu dille ciao scusa ho fatto una scommessa con quello li e poi inzi a parlarle e l'altro lo mandi a cagare.

tinopokemon
    Ospite
    Citazione IL KILLER
    Aiutatemi
    allora: apri il menu e metti opzioni, poi premi contemporaneamente A e B e premi tre volte R, dovrebbe funzionare

no, seriamente, sii te stesso, non essere teso, ecc..

rossi_46
    Ospite
    Citazione tinopokemon
    allora: apri il menu e metti opzioni, poi premi contemporaneamente A e B e premi tre volte R, dovrebbe funzionare

no, seriamente, sii te stesso, non essere teso, ecc..
    non partire con questa idea...parti e basta, senza farti troppi problemi, e non pensare soprattutto che quella con cui vuoi parlare sia una superfiga non alla tua altezza.
    il resto viene da solo...meglio se sei con uno o più amici.

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Citazione rossi_46
    non partire con questa idea...parti e basta, senza farti troppi problemi, e non pensare soprattutto che quella con cui vuoi parlare sia una superfiga non alla tua altezza.
    il resto viene da solo...meglio se sei con uno o più amici.
    Falso, almeno per me:
    Se uno dei miei amici (come spesso succede) mi presenta una tipa (si si carina) ma che vedo avere atteggiamenti stupidi che mi inducono a pensare avere un QI di un sacchetto di patatine e mi si presenta: "ciaaaaaaaaao io sono xxx", non resisto alla tentazione di prenderla per il culo, è più forte di me
    quindi è meglio cercare di approcciarsi come la persona a cui ci si presenta si aspetta/vorrebbe che ci approcciassimo
    ah se avete manie di presa per il culo sulle ragazze come le mie trattenetevi (almeno in pubblico )
    Spoiler:
    IMHO

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Vai a ballare e provaci con tutte. Almeno la scusa ce l'hai.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Bho non capisco che senso ha.
    Perchè conoscere una tipa di cui non sai nulla,se non che t'attizza il fisico?Non è meglio abbordare qualcuna che frequenta posti legati ai tuoi gusti,come una fumetteria per un appassionato di manga o cose simili?
    Che me ne faccio di una tipa carina si,ma che con me non ha nulla a che spartire?
    Sinceramente,mi ci sono solamente trovato male,l'ho fatto un paio di volte "per provare" e me ne sto alla larga ormai.

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Be prima approcci poi conosci no?

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Citazione IL KILLER
    "Quanto vuoi?"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo