Approcio con le ragazze INCONTRI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Approcio con le ragazze INCONTRI

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06

Approcio con le ragazze INCONTRI

Allora raga vi faccio una domanda , io che nn sono espertissimo a riguardo , chiedo a voi.
    Cè un modo per avere un approcio con le ragazze che si incontrano fuori (tipo al centro ) di come bisogna iniziare per attaccare il discorso e per conoscerle e nn fare la figura di merda ??
    Voi avete dei trucchetti ??
    vi chiedo perchè io nn ne so , so solo essere spontaneo
    Aiutatemi
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

punx not did
    Ospite
    interessa pure a me

Utente L'avatar di rojo
    Registrato il
    07-07
    Cammina nudo per la strada....una donna la trovi sicuro....ma è una poliziotta....
    Ho ho ho...

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione IL KILLER
    Allora raga vi faccio una domanda , io che nn sono espertissimo a riguardo , chiedo a voi.
    Cè un modo per avere un approcio con le ragazze che si incontrano fuori (tipo al centro ) di come bisogna iniziare per attaccare il discorso e per conoscerle e nn fare la figura di merda ??
    Aiutatemi
    no, mi spiace ma non c'è un modo per approcciare le ragazze che non conosci...non potrai mai conoscerle

potrai solo limitarti a guardarle e sospirare

edit: sto scherzando, eh...nella seconda pagina di sto topic ho scritto come la penso veramente
    Ultima modifica di Dido_donnie; 22-08-2007 alle 00:16:06

Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Citazione IL KILLER
    Aiutatemi
    E al giorno d'oggi la consideri una cosa da poco..?