raga avete fatto una vacanza spedendo poco? sapete di un qualke posto in cui si spende veramente poko per arrivarci o il posto stesso è economico???
io vorrei andare con gli amici da qualke parte ma son tirki come i rabbini!
raga avete fatto una vacanza spedendo poco? sapete di un qualke posto in cui si spende veramente poko per arrivarci o il posto stesso è economico???
io vorrei andare con gli amici da qualke parte ma son tirki come i rabbini!
L'unico modo per risparmiare è prendere offerte last minute.
Ma non sarà facile convincere i tuoi amici a sganciare tutto e subito, decidendosi nel giro di poche ore![]()
Se prenotate molto prima risparmierete moltissimoUn esempio : mio fratello vorrebbe andare a Tokio l'estate prossima. Si è informato. Se prenotasse il volo oggi per partire dopodomani, soltanto il volo lo pagherebbe 3000 € !!! Invece se prenoti ora per l'anno prossimo il volo lo paghi 400 € !! C'è moltissima differenza, come vedi. Oppure le offerte last minute ma concordo con l'utente prima di me : sarà difficile organizzarsi
![]()
probabilmente lo si potrà fare solo da maggiorenni!Teo
i tempi con i genitori ke firmano le liberatorie e tutto il resto è abbastanza lunghetto!![]()
mmm...sapevo di questo ma vale lo stesso anke per gli alberghi?Hersir
tonainings
forse avrai un piccolo sconto, ma niente di eccezionale
i tuoi amici sono gli stessi che non volevano mettere 10 euro a testa per le divise da calcetto vero?
la vedo durissima
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
dal 14 dicembre al 26 sono in italia se vuoi ti lascio il mio appartamento a Berlinosono serio
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
ti costa solo la tua animatonainings
e 100€
è in centro a berlino c'è cucina bagno internet letto matrimoniale e divano letto
scherzi a parte sto veramente affittando l'appartamento a Berlino e ho già avuto delle offerte (spagnoli) cmq meglio se italiani, se vuoi cn 100€ te lo lascio i soldi sn trattabili in base a quanti giorni vi volete fermare
grazie ma a berlino nn ci vogliono andare...ho giokato pure la carta "zompiamoci una settimana di scuola e andamo all' october fest" ma niente...vabè grazie lo stessoNARKOS
prenota mesi prima,scegli la meta giusta come paesi dell'est europa o posti in cui comunque la nostra moneta è forte(e se ne trovano di bellissimi a cercar bene) e prendi il mezzo più scrauso possibile()
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
adesso costa poco d'appertutto...cioè, vai in emilia romagna...30 euro al giorno pensione completa![]()