continuamo dal precedente topic chiuso![]()
Potremmo iniziare con qualche informazione generale: Bibliografia essenziale e qualche link. Ora sono in ufficio ma stasera metto qualcosa editando questo messaggio.
Cià.
io ho un Newton 150/1400... purtroppo nn mi regala grandi emozioni con l'astrofotografia ma come ingrandimenti sn molto contento...
il mio prossimo tele sarà un piccolo Borg apocromatico, o forse un Orion apo, almeno potrò divertirmi anche nell'astrofotografia
cieli sereni
Ultima modifica di jack_daniels89; 22-08-2007 alle 11:11:53
Penso che in un topic d'astronomia sia giusto dirlo: da oggi, con Google Earth, si possono guardare anche stelle, costellazioni, galassie etc.![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
cosa?Invernomuto
''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''
http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-
Eh già...scaricati l'ultima versione (4.2.0180.1134 beta) e in alto ti spunta un nuovo bottone "Alterna Cielo e Terra". Ci clicchi e potrai svolazzare tra le costellazionidaddy89
![]()
io cartes du ciel... molto utile e semplice da usare...The Morion
![]()
si!The Morion
[email protected]
intanto consiglio un libro anche se vecchiotto, steve weinberg i primi tre minuti
dell'universo