aiuto the suffering 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: aiuto the suffering 1

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07

aiuto the suffering 1

n pratica, sono all'ultimo livello del gioco. avete presente quando siete nel tunnel infuocato e dovete rompere i tubi dell'acqua e spostare il tombino?? ecco, così potete uscire dal tunnel (fra tutti quei mostri di fuoco cazzo...), ma andando avanti, mi compare il messaggio CHECKPOINT, il che significa che la strada è giusta. ebbene, c'è un ponte distrutto e un camioncino. mi avvicino al camion che scoppia poi... niente. non succede + nulla. vedo soltanto una sequenza animata cn mia moglie e basta.

il fatto è che mi avevano detto che doveva partire un'animazione cn l 'uomo di gas che ti fa passare spostando un bus.

ma nn mi appare!!! BUG???

frank east
    Ospite
    credo di sì...in teoria facendo qualche passo indietro avrebbe dovuto partire la scena

Registrato il
    02-07
    me lo fa sempre, e dico sempre. ogni volta. arrivo, checkpoint, scenetta dedll'assassinio, mi avvicino, scoppia il furgone e basta.

sto pensando al suicidio (reale). che mi dite?

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    se non sbaglio devi trovare qualche stradina tra i cespugli ke ti porta in una specie di torretta dove c'è un poliziotto, parlagli e seguilo. dovrai uccidere un bel po' di mostri insieme a lui. finito tutto, il policeman tornerà dov'era prima. ora entra nella piccola torre, sali le scale e....(non ricordo cosa si deve fare , tipo azionare qualcosa, cmq andrai avanti dove al termine troverai "qualcuno"). il tunnel dove ci sono i 3 detenuti è inutile, troverai "solo" un lanciafiamme, dopodikè puoi tornare indietro.

Registrato il
    02-07
    il lanciafiamme lìho trovato 2-3 livelli fa. nn credo sia quello che dici te.

che devo fare aiutooooooo

Registrato il
    06-07
    Si è vero il lanciafiamme l'ho trovato anch'io prima, ma nel livello dove ti trovi c'è quel poliziotto nero ke devi aiutare, giusto? O forse non lo hai ancora trovato?

Registrato il
    02-07
    Citazione aXelfg
    Si è vero il lanciafiamme l'ho trovato anch'io prima, ma nel livello dove ti trovi c'è quel poliziotto nero ke devi aiutare, giusto? O forse non lo hai ancora trovato?

quel poliziotto nero è circa 5-6 livelli addietro. io sn all'ultimo

Registrato il
    06-07
    Mea culpa . Hai ragione. Però dove 6 bloccato tu mi ricordo ke usciva lo spirito per il fatto del camion o furgone (è passato tanto tempo ). Xkè a te nn esce ? nn ricordo. mi spiace
    Ultima modifica di aXelfg; 22-08-2007 alle 20:38:39

Registrato il
    06-07
    Preso da GameSurf:
    Proseguite lungo le recinzioni,lanciate una bomba per rompere i tubi d'acqua,ora trascinate la scatola sulla grata per far andare l'acqua sulle fiamme,dirigetevi verso la collina per salire sul bus, entrate. Poi alla casa, rispondete al telefono,entrate nel bacino e praparatevi a combattere!

Registrato il
    02-07
    Citazione aXelfg
    Mea culpa . Hai ragione. Però dove 6 bloccato tu mi ricordo ke usciva lo spirito per il fatto del camion o furgone (è passato tanto tempo ). Xkè a te nn esce ? nn ricordo. mi spiace
    anche a me avevano detto così, ma nn esce nessuno.

Preso da GameSurf:
    Proseguite lungo le recinzioni,lanciate una bomba per rompere i tubi d'acqua,ora trascinate la scatola sulla grata per far andare l'acqua sulle fiamme,dirigetevi verso la collina per salire sul bus, entrate. Poi alla casa, rispondete al telefono,entrate nel bacino e praparatevi a combattere!

anchio ho letto questa soluzione... fino a "fiamme" ci sn, poi?? collina?? bus?? dimmi te

Registrato il
    06-07
    Quindi non riesci a trovare la collina, giusto? Strano xkè il gioco è molto lineare. Ora non ho The Suffering tra le mani xkè l'ho prestato a mio zio ke è di Milano. Eppure in quella parte di gioco non ho trovato difficoltà. Non vorrei fosse un bug 8(

Registrato il
    06-07
    Ora ke ci penso , ma ti sei avvicinato al ponte, intendo camminarci sopra (x quel ke ne rimane)? Così facendo parte un video in qui Torque scansa un pulmino. E poi... il pulmino si mette gentilmente come passerella x il ponte, e il gioco è fatto . fammi sapere se ci sei riuscito

Registrato il
    06-07
    Hey OFFMAN, lo hai finito sto benedetto gioco? E' da ieri ke aspetto risposta

Registrato il
    02-07
    scusami eccomi. no mi sn avvicinato al ponte ma niente. ora riprovo va...ti faccio sapere

Registrato il
    02-07
    allora ecco cosa succede:

1. arrivo e davanti a me vedo ponte e camioncino sulla destra
    2. parte una breve scena dove vedo mia moglie insanguinata (a mò di flashback)
    3. appare la scritta CHECKPOINT
    4. vado vicino al ponte rotto.... niente
    5. sulla sinistra c'è una collinetta con dinamiti e vita... vado lì e prendo tutto.. mi avvicino ai bordi e al precipizio... niente
    6. se provo a saltare muoio
    7. dopo circa 10 secondi il camioncino scoppia e escono i mostri infuocati

altra domanda: nel mio blocco appunti, nella lista dei mostri, mi appaiono 4 fogli liberi: essendo all'ultimo livello... chi mi potrà mai apparire?? il mostro finale e,....?

sn disperato aiutooooo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo