Emergency
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Emergency

Cambio titolo
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05

Emergency

Incrociate le dita per me ragazzi...tra un mese vado all'incontro per valutare la possibilità di collaborare con Emergency all'interno dei progetti
    attualmente avviati in Afghanistan, Sierra Leone, Sudan e Cambogia.

Credevo che nn avessero nemmeno preso in considerazione il mio CV che avevo mandato circa un anno fa...invece a quanto pare sono riuscito a superare una prima selezione...

Spero con tutto il cuore di riuscirci anche se i timori e le paure sono moltissimi...si tratta di trasferirsi all'estero per 6 mesi e si tratta di una prova con se stessi nn indifferente...

Volevo condividere con voi questa cosa...

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Citazione Alkast1

Incrociate le dita per me ragazzi...tra un mese vado all'incontro per valutare la possibilità di collaborare con Emergency all'interno dei progetti
    attualmente avviati in Afghanistan, Sierra Leone, Sudan e Cambogia.

Credevo che nn avessero nemmeno preso in considerazione il mio CV che avevo mandato circa un anno fa...invece a quanto pare sono riuscito a superare una prima selezione...

Spero con tutto il cuore di riuscirci anche se i timori e le paure sono moltissimi...si tratta di trasferirsi all'estero per 6 mesi e si tratta di una prova con se stessi nn indifferente...

Volevo condividere con voi questa cosa...
    hai la mia ammirazione, penso sia lodevole un sacrificio simile, forse io non ne sarei capace. non conosco la tua età, hai famiglia?

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Sinceri complimenti,solo per le palle che dimostri.Io non avrei la forza di partecipare alle missioni umanitarie,ci vuole coraggio.Vai a titolo di semplice volontario,o sei un medico?

Registrato il
    03-05
    ho 32 anni...sono un infermiere specializzato in Cardiochirurgia...faccio sto lavoro da molto tempo ormai...

arrivare a lavorare per Emergency rappresenterebbe il coronarsi di un sogno nn solo professionale,ma anche umanitario e personale...

spero di riuscirci.

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Citazione Alkast1
    ho 32 anni...sono un infermiere specializzato in Cardiochirurgia...faccio sto lavoro da molto tempo ormai...

arrivare a lavorare per Emergency rappresenterebbe il coronarsi di un sogno nn solo professionale,ma anche umanitario e personale...

spero di riuscirci.
    è lodevole il solo provarci, credo che con la tua qualifica riuscirai benissimo.

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    alkast, fino ad ora ti stimavo come utente per l'equilibrio dei tuoi post, ma ora ti stimo come uomo. so che scritto su un forum sembra eccessivamente pomposo, ma è così, in bocca al lupo.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Un grande in bocca al lupo e soprattutto complimenti per la scelta fatta. Hai la mia ammirazione.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Registrato il
    03-05
    vi ringrazio tutti...il mio nn era un modo per galvanizzarmi o bearmi dei vostri commenti ma solo un modo di condividere con voi questa difficile scelta...ho paura,come credo l'abbiano tutti quelli che intraprendono questa strada..spero solo di riuscire a superare tutte le difficolta' che questa "missione" comporta...a cominciare dal colloquio che faro' tra un mesetto...

Registrato il
    03-05
    ulteriori info...probabilmente si tratta del Sudan...cito direttamente il sito:
    Dall’aprile 2007 a Soba, a 20 chilometri da Khartoum, è operativo un Centro regionale di cardiochirurgia che offre assistenza altamente specializzata e gratuita ai pazienti provenienti dal Sudan e dai paesi confinanti.
    Il Centro, chiamato "Salam" (pace), sarà collegato con una rete di ambulatori per lo screening dei pazienti cardiopatici nei paesi confinanti.

Registrato il
    03-05
    faccio up solo per informarvi che oggi ho fatto il colloquio con lo staff di Emergency e a giorni mi faranno sapere cosa ne e' venuto fuori...credo che partiro' intorno a gennaio 2008...

vi faro' sapere quando avro' notizie cerrte...

...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Complimentoni! Davvero davvero, la massima stima! Dev'essere un esperienza unica, molto dura, ma anche gratificante...

Un mio amico è tornato da un mesetto da Khartoum dov'è stato x lavoro... E' davvero qualcosa di difficile da immaginare...
    E il bello è che era li x un albergo extralusso che stan tirando su i libici, in un paese in cui manca praticamente tutto... Mah, mondo strano...
    Cmq ancora tutta la mia stima!
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Dāleth
    Ospite
    In bocca al lupo.
    Immgaino che sarà un'esperienza dura ma appagante.

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione Alkast1 Visualizza Messaggio
    faccio up solo per informarvi che oggi ho fatto il colloquio con lo staff di Emergency e a giorni mi faranno sapere cosa ne e' venuto fuori...credo che partiro' intorno a gennaio 2008...

vi faro' sapere quando avro' notizie cerrte...
    In bocca al lupo! Sai già dove andresti nel caso in cui ti prendessero?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

SamFisher-92
    Ospite
    vai e fai vedere chi sei

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    complimenti