Falcon82
io ho dei fondi, più di uno... dopo questo aumento cosa mi renderanno i miei sudati risparmi? nulla. a metterli sotto il materasso sarei stato più tranquillo...
quindi non posso che essere contrario a questo nuovo aumento dei balzelli che vuole mettere in pratica questo governo: prima di continuare a pescare nelle tasche dei contribuenti per cercare di sanare il debito che pensino a limitare i LORO costi. da una ricerca recente è risultato che in Italia circolano qualcosa come circa 500.000 auto blu: più di USA, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito messi assieme. non sono forse una fonte di spesa inutile? quanto ci costano ogni santo giorno tra personale, manutenzione e spese ordinarie?
per non parlare poi dei loro stipendi da sceicchi e delle pensioni d'oro che si intascano dopo pochi anni quando un comune mortale per una pensione da fame deve spaccarsi la schiena fino alla vecchiaia...
sono tassazioni inique e ingiuste, la via è abbassare i costi ma certamente non pensano neanche lontanamente a tagliare i loro privilegi...