http://gamesradar.futuregamer.it/new...606&pagetype=2
In arrivo nel primo quarto del 2008
spero solo che il controller venga sfruttato bene
le vendite del wii fanno gola a tutti a quanto pare
http://gamesradar.futuregamer.it/new...606&pagetype=2
In arrivo nel primo quarto del 2008
spero solo che il controller venga sfruttato bene
le vendite del wii fanno gola a tutti a quanto pare
evvai finalmente è ufficiale! certo avrei preferito ke uscisse prima... xò meglio ke ci lavorino su x sfruttare al massimo il wiimote! penso ke all'inizio premderò fifa 08...
olè...speriamo che almeno sia migliore in confronto alla versione ps2 e che nn sarà un semplice porting
...io spero solamente che i controlli siano azzeccati!
Non ho mai avuto dubbi che uscisse anche per Wii...Però nel 2008![]()
anche nella grafica... se fanno come il DS che non l'hanno sfruttato minimamente creando un gioco vergognoso...Cavaliere oscuro
era dieci volte meglio ISS per N64...
quanto odio le third party... certo che se ne salvano davvero poche...
Codici WiiSpoiler:
Che dire......Conte Wolfers
Ho raggiunto l'orgasmo [cit.]
Oramai non ci speravo più, invece anche la data d'uscita è incredibilmente buona, vista l'amibuigità dell'effettiva pubblicazione di questa versione del gioco.
Ho come la sensazione che piazzerò un bel po' di Wii grazie a questa notizia![]()
Sicuro di sentirti bene?nintenleo
No, perchè in quello scempio con elementi bidimensionali e un esercito di omini sulla linea di porta, vedo ben poco di attraente.
Bellissimo, c'è l'ho! *_*Mario Sun
Ci giocavo spesso contro i miei amici!
IT
Speriamo che, a differenza della versione per ds, si impegnino.
Mi auguro di non vedere:
-Modelli poligonali scialbi
-Cali di framerate
-Animazioni scattose
-Controlli mal implementati
-Un comparto visivo peggiore di una probabile edizione PSP(e PS2)![]()
Ultima modifica di mkgroudon91; 22-08-2007 alle 18:48:15
Mi sento benissimo. Sono sempre stato legato a Fifa e uno di quelli che vedono PES e dicono "Mah".Yuzo Morisaki 91
Oggettivamente sarà pure meglio la serie di Konami, ma Fifa (anche se i giochi sportivi di simulazione non mi piacciono molto) mi ha accompagnato per anni nelle partite multy alla PSX.
E ho molta fiducia in EA Sports, vedendo quello che ha fatto su Wii. E la telecamera da fondo campo, mi pare perfetta per un controllo gestito da Wiimote e nunchuk.
In quanto al calcio-ballila, sì, mi attira. Elementi bidensionali o no, un videogioco sul calcio-ballila è uno dei miei sogni d'infanzia.