l'altro ieri vado a fare una ricarica da 15 euro della vodafone, e tadan! Me ne addebitano solo 12
cioè ma sti figli di puttana fanno come cazzo gli pare?
![]()
l'altro ieri vado a fare una ricarica da 15 euro della vodafone, e tadan! Me ne addebitano solo 12
cioè ma sti figli di puttana fanno come cazzo gli pare?
![]()
Ma no, c'era scritto anche sulla schedinaConte Wolfers
![]()
mah, l'unica cosa che mi viene in mente è che sia rimasta al negoziante uan schedina di quelle vecchie..Conte Wolfers
ma se tu mi dici che hai ricaricato ieri e non c'erano costi di ricarica dev'essere così![]()
*Conte Wolfers
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
no le schede anche se c'è scritto 3 di costi di ricarica dovrebbero essere lo stesso al massimo...
ma la cosa MOLTO strana è che le vodafone da 15 sono uscite DOPO l'abolimento dei costi, quindi dovrebbero avere gia scritto senza costi
guarda ke anke cn i vekki codici nn levano i costi di ricarica.... appena fatta la legge ricaricai cn una skeda "vecchia" ed andò tutto liscio![]()
Che cagata che hai detto.. Sulla facciata puo' esserci scritto anche 1 euro, ma non è rilevante. I codici di tutte le ricariche in commercio sono stati aggiornati il giorno dell'entrata in vigore della legge. Cioè secondo te le decine di milioni di ricariche già stampate (e che si trovano ancora nei depositi..) le hanno bruciate?Hallowed Be My Name
La plastichetta dove sta scritto il codice non ha nessun valore,il valore lo hanno i codici,e i database (come già detto) sono stati aggiornati a marzo.. 1 minuto dopo la mezzanotte
![]()
Oddioooo che gente!ping pong
P.S. : Non sto a raccontarvi che sbattimento i primi di Marzo,con la gente che portava indietro le ricariche,perchè erano vecchie,perchè c'era scritto 8 euro.Alcuni non l'hanno voluta manco dopo la spiegazione.
![]()
sei sicuro? beh sulla scheda c'er ascritto 12 + 3...tinopokemon
@ leopor: il fatto è che non ho fatto l'sos ricarica stavolta, quindi so per certo che mi hanno addebitato quei 3 euro
@ ping pong: tornatene a fumare canne va![]()