Qui nuovi screens di un gioco dallo stile indescrivibile.
La roccambolesca ed enigmatica avventura del pirata firmato Capcom, è sempre più "bella".
Spoiler:
Qui nuovi screens di un gioco dallo stile indescrivibile.
La roccambolesca ed enigmatica avventura del pirata firmato Capcom, è sempre più "bella".
Spoiler:
ehi leo, ci stai riempendo il foro?
cmq anche questo gioco è un altro dei miei must buy, ma sono un po' stufo di vedere immy, ormai mi sono già deciso a comprarlo appena vedrò su una recensione "buona diffioltà"... altrimenti lo comprerò cmq, ma forse + tardi...
Codici WiiSpoiler:
vedo vedo, e non è difficile rimanere stregati da un simile spettacolo grafico... mi ricorda tanto wind waker!!! epico e magico!!! una vera favola!nintenleo
![]()
Codici WiiSpoiler:
Graficamente ci siamo proprio, penso di prenderlo.
Questo gioco ha uno stile grafico e dei colori che mi fanno impazzire.![]()
questo è uno dei rarissimi titoli terze parti per wii che mi ispira tantissimo dal punto di vista grafico, speriamo che ne esca un ottimo titolo. Stilisticamente è perfetto.
ottimo, sembra curatissimo.
i contorni sono ben tondeggianti, diversi da quelli visti nele prime immagini, quindi hnno applicato l'AA, o forse ricordo solo io male le prime immagini....beh, comunqe graficamente ci siamo prorpio...credo sara' molto bello.
Uhm, un altro must buy. Graficamente e stilisticamente sembra bel curato.![]()
Mi piace!
Ha stile da vendere.
My fanfiction.net page:
http://www.fanfiction.net/~dante620
Mi prende sempre di più questo gioco,la grafica è molto ben curata e il Wiimoter sembra si usi in modo intelligente.
Quasi sicuramente mio al day-one!!
Bello °o°
Che genere e'?
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
ma la data si sapeva?
non ricordo :mumble: