Volevo sapere com'è tenchu 3...
Ne vale la pena l'acquisto?
Volevo sapere com'è tenchu 3...
Ne vale la pena l'acquisto?
Se hai già giocato gli altri ti verrà la sensazione di già visto e/o già fatto. E' comunque un titolo buono.
Onimusha però non mi sembra molto stealth.
Se ti interessa semplicemente un gioco di samurai credo anche io sia meglio Onimusha
Prendilo e' un ottimo titolo......comunque torno a ripetere Che Tenchu3 e Onimusha2 sono due generi completamente diversi..............
Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................
E' indubbiamente un buon gioco, ma a me nn e' piaciuto.......
.silenzio
e carino ma ci sono dei bug e diventa molto ripetitivo poi a un grandisssssssssimo diffetto nn ci sono i check point nei livelli!!!
cioe se muori in qulunque punto,boss di fine livello compreso 8( (immaginati fare un livello tutto stealth fatto benissimo poi morire nel boss del livello e ripetere tuuuuuuttto da capo )
guarda ti dico una cosa...
se propio hai dei soldi per prenderti un videogioko prima di prendere tenchu prova a dirci che gioki hai o che stile ti piacie e possiamo provare a consigliarti un titolo piu bello di tenchu![]()
Inviato da kid
e carino ma ci sono dei bug e diventa molto ripetitivo poi a un grandisssssssssimo diffetto nn ci sono i check point nei livelli!!!
cioe se muori in qulunque punto,boss di fine livello compreso 8( (immaginati fare un livello tutto stealth fatto benissimo poi morire nel boss del livello e ripetere tuuuuuuttto da capo )
No, se muori con il boss ricominci dal boss...(se non mi ricordo male)![]()
Cmq a me è piaciuto tantissimo.![]()
si vede che nn hai giocato da molto tempo o forse ti stai confondendo con shinobiInviato da Andrei Ayanori
No, se muori con il boss ricominci dal boss...(se non mi ricordo male)![]()
Cmq a me è piaciuto tantissimo.![]()
cmq se muori ti assicuro che devi farti tutta quella ***** di livello da capo (BOSS COMPRESO! )
Ora che ci penso meglio hai ragione...Inviato da kid
si vede che nn hai giocato da molto tempo o forse ti stai confondendo con shinobi
cmq se muori ti assicuro che devi farti tutta quella ***** di livello da capo (BOSS COMPRESO! )
![]()
Cmq a me è piaciuto.
a me è piaciuto molto, + di onimusha 2, anke se sn 2 gioki completamente diversi (notare il solo fattore salto)!!!
il sonoro è una figata, ho sentito 2000 volte la sigla![]()