Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=548977
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=548977
Cioè ho letto Naruto il Mito 21 e devo dire che Sasuke è frocio frocio.
Ma dai Sakura ti dice :"Farò tutto quello che vuoi." e tu pensi alla vendetta?![]()
e stato capace di fare ben peggioRonsoLoStronso
![]()
che pirla,come diavolo pensa di rifondarlo il clan???![]()
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
oddio si inzizia a scoprire qualcosa sui parenti di naruto
tsunade dice: "è proprio come Uzumaki Kushina"
EDIT: e Jiraiya affronta Blue Hair invece che Pain, che con Zetsu va alla caccia di Naruto
Spoiler:
Ultima modifica di Tobi; 23-08-2007 alle 11:16:59
Sn arrivato al numero 32 del manga e grazie ha italia 1 sto rivedendo le puntate di naruto( preciso che io sn alla puntata num 246 dove sakura e cyo combatteranno contro sasori e kakasy mostrera il suo MS.Pero ora riflettendo attentamente sulal storai ci sn tre quesiti fondamentali a cui nn mi so dare risposta.Allora
1)perche Orochimaru voleva distrugegre a tutti i costi il villaggio della foglia?nn penso che sia il fatto di nn essere stato eletto Hokage...ma nn viene spiegato,ci sn teorie al riguardo??
2)durante un puntata dell'anime quando sarutobi spiega ha i giovani allievi che Quando si e Hokage per prima cosa bisogna pensare al bene del villaggio;Sarutobi guardando il viso del 4 Hokage esclama:All'inizio la pensavi anche tu come me...lasciando presuppore che il 4 hokage abbai cambiato atteggiamento,e una mia impressione?e un errore di traduzione oppure il 4 hokage nn era quel ninja buono che noi pensiamo?
3)La vecchia cyo spiega che Gaara e stata la terza persona a essere diventata la forza portante del tasso,e spiega che molte guerre sn scoppiate per colpa delle forze portanti scatenando lo sdegno di sakura verso le forze portanti,atteggaimento che si addolcisce soltanto bnell'attimo in cui essa vede naruto.Sempre cyo spiega che i Demoni furono rinchiusi nelel persone affinche quest'ultime diventassero delle macchine da guerra.Ora io mi chiedo la volpe e gia stata rinchiusa?il 4 hokage sempre basandomi al discorso del punto 2 nn e che ha rinchiuso la volpe dentro naruto per fornire a konoa la sua macchina da guerra?
madò ho il cuore a mille, l'atmosfera si fa pesantissima!
e poi finalmente una prova tangibile che qualcuno sa qualcosa sulle origini di naruto.
cosa?!hardcorino
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Questa dovrebbe essere parte dei dialoghi che vengon detti durante il capitolo (se son fake, come suppongo, visto che ogni volta trovo giusto quelli, avverto):
EDIT: Dovrebbe esserci anche il pezzo in cui Tsunade dice che Naruto è come Uzumaki Kushina, da qualche parte...
EDIT2: Ah, non mi sono posto il problema. Per regolamento posso tenere lo spoiler, o devo eliminarlo? Nel caso ditemelo, non mi ci vuole niente a toglierlo...
Ultima modifica di Katarn; 23-08-2007 alle 13:21:29
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
katarn non puoi postarli mi sa ^^
meglio che editi, prima che saverione usa un lock no jutsu
Editato... comunque chiedo un attimo anche a loro. Tutto sommato si tratta di una traduzione di dialogo, non di immagini sotto copyright
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
mi sa che non si può...
comunque mi sa che prossimamente si vedranno i fuochi d'artificio...
sbav
leggendo solo questi post mi viene la bava alla bocca
c'è gia scritto da qualche parte: immagini, dialoghi, traduzioni, sub ecc.Katarn
![]()
sto già sentendo tutti i BMK...
yondaime = uzumaki kushina
se fosse veramente così...