Star Road
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Road

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07

Star Road

Non so se ho il permesso di fare una cosa del genere, comunque se non ce lo avessi prego di chiudere tale discussione, ma mi era venuto in mente di proporre sfide settimanali su giochi in uscita da voi acquistati, come si possono trovare sulla rivista e ogni tre settimane proporre sfide nuove e declamare i vincitori di quelle vecchie, anche voi potete proporre via mp (che sarebbe + gradito) le nuove sfide che vorreste vedere...se siete in tanti a consentire e ho il permesso di farlo ok, altrimenti se credete che la star road della rivista basti e il topic sia inutile lo faccio chiudere. ok?
    ditemi cosa ne pensate

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Di per se è un'ottima idea, e infatti un topic del genere già esiste
    Questo imho è inutile quindi

PS: e ora per wii ci sono pochi giochi da record per poter cambiare ogni mese le sfide e tenere una classifica, ma appena si potrà si farà, suppongo...
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

Utente L'avatar di @LuiGi
    Registrato il
    05-06
    bella come idea

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione Lop91
    Non so se ho il permesso di fare una cosa del genere, comunque se non ce lo avessi prego di chiudere tale discussione, ma mi era venuto in mente di proporre sfide settimanali su giochi in uscita da voi acquistati, come si possono trovare sulla rivista e ogni tre settimane proporre sfide nuove e declamare i vincitori di quelle vecchie, anche voi potete proporre via mp (che sarebbe + gradito) le nuove sfide che vorreste vedere...se siete in tanti a consentire e ho il permesso di farlo ok, altrimenti se credete che la star road della rivista basti e il topic sia inutile lo faccio chiudere. ok?
    ditemi cosa ne pensate
    Ho già creato un thread simile, se hai qualche record da proporre accomodati!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione -onthevoice-
    Ergo,chiudo.