[NDS]Luminous Arc arriva in Europa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [NDS]Luminous Arc arriva in Europa!

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

[NDS]Luminous Arc arriva in Europa!

Luminous Arc, il JRPG tattico per Nintendo DS arriverà in Europa il 28 settembre!
    Strano credevo restasse confinato nel territorio statinutense ed invece esce pure qui! Ottimo un gioco molto interessante almeno per me! Ho provato infatti un po la versione USA e anche i difetti legati all'utilizzo del TS che si diceva mi pare non sussistano poi molto, insomma io ho trovato il gioo estremamente piacevole da utilizzare, poi il chara desing è molto bello! E c'e pure il doppiaggio

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Finalmente un tattico decente su DS
    Con le musiche di Mitsuda, poi...

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione true Gek
    Luminous Arc, il JRPG tattico per Nintendo DS arriverà in Europa il 28 settembre!
    Strano credevo restasse confinato nel territorio statinutense ed invece esce pure qui! Ottimo un gioco molto interessante almeno per me! Ho provato infatti un po la versione USA e anche i difetti legati all'utilizzo del TS che si diceva mi pare non sussistano poi molto, insomma io ho trovato il gioo estremamente piacevole da utilizzare, poi il chara desing è molto bello! E c'e pure il doppiaggio
    In che lingua?
    Comunque...non saprei con che soldi comprarlo.
    Troppi must buy per wii...troppi...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione mkgroudon91
    In che lingua?
    Comunque...non saprei con che soldi comprarlo.
    Troppi must buy per wii...troppi...
    Doppiaggio in inglese nella versione USA e mi pare anche abbastanza buono!

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    La trama per quel che ho letto sembra avere ottime potenzialità, speriamo in bene ^^

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Qualcuno che lo ha finito/giocato puo dirmi se merita?
    Ho intenzione di acquistarlo visto che l'ho trovato a poco su Ebay

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Non potevano scegliere qualcosa di meglio da portare in Europa? Io l'ho finito e lo reputo una mezza delusione se paragonato ai mostri sacri del genere. Il BS è totalmente piatto e privo di qualunque personalizzazione, e in uno strategico è un fattore determinante. Non bastano una buona colonna sonora e un aspetto grafica buono a salvarlo. E' la versione castrata di Stella Deus (con la quale condivide alcune meccaniche) e lo consiglierei soltanto ad un novizio che vuole avvicinarsi al genere. Non è un fallimento sia chiaro ma mi aspettavo decisamente meglio, e mi auguro che questa speranza venga ripagata nel seguito...
    Ultima modifica di Tyrion84; 3-05-2008 alle 13:23:16
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    09-06
    Lo sconsiglio caldamente, è uno dei tattici più scialbi degli ultimi anni, al di là delle aspettative esagerate che precedettero la sua uscita Usa.

Facile, con un bs noioso e ripetitivo, una customizzazione dei pg inesistente, un plot ridicolo e stereotipato, dei pg noiosi ed un character design tutt'altro che memorabile... davvero, dedicatevi ad altro, come ad esempio l'ottimo Rondo of Swords, uscito poco fa ed infinitamente più valido.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    concordo, senza contare che gestire la mappa con una visuale isometrica fissa è a dir poco snervante, per selezionare le caselle ostruite da qualcosa ci vuole mezza giornata -_-

Registrato il
    09-06
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    concordo, senza contare che gestire la mappa con una visuale isometrica fissa è a dir poco snervante, per selezionare le caselle ostruite da qualcosa ci vuole mezza giornata -_-
    Quoto, ma se bs, character customization, trama e personaggi fossero decenti sui controlli trash si potrebbe anche passar sopra. Il problema è che non è così XD

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Quoto, ma se bs, character customization, trama e personaggi fossero decenti sui controlli trash si potrebbe anche passar sopra. Il problema è che non è così XD
    certo ovviamente, però la cosa contribuisce
    Ultima modifica di Davy; 3-05-2008 alle 17:14:52