Quando un utente arriva a 2000/3000 messaggi non si potrebbe mandare un premio (magari un videogame)?
Quando un utente arriva a 2000/3000 messaggi non si potrebbe mandare un premio (magari un videogame)?
ASSOLUTAMENTE contrario.
Se si potesse misurare la qualità dei post dell'utente, e se risultasse ottima, sarei favorevole. Ma siccome non esiste un post-qualitometro... niente da fare.
E poi.. ci sarebbe flood a manetta!![]()
LOL!Inviato da Darth Threepwood
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
QUoto tutto il quotabileInviato da Darth Threepwood
ASSOLUTAMENTE contrario.
Se si potesse misurare la qualità dei post dell'utente, e se risultasse ottima, sarei favorevole. Ma siccome non esiste un post-qualitometro... niente da fare.
![]()
finally terminated
Ti ri-ri quotoInviato da Dragon1
QUoto tutto il quotabile![]()
![]()
![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Sarebbe inultile, dato che vincerebbe uno di quelli che si divertono a scrivere post inutili a destra e a manca.
Vi dico solo che nella versione 3.0 di vBulletin sarà possibile votare per il "karma" dei diversi utenti, a seconda del gradimento dei messaggi da loro inviati. Quello mi sembra un sistema molto più furbo per premiare i migliori: il gradimento da parte degli altri utenti.![]()
Questo è molto meglio Gorman!
SUPREMO DEI GUARDIANI DI NEVERWINTER
Iscriviti anche tu alla nostra gilda di Neverwinter Nights!
Guardiani di Neverwinter
scusate nn avevo tenuto conto dei flood![]()
cmq l'idea da gorman é interessante e si potrebbero premiare gli utenti più bravi e con gli argomenti più interessanti.
Mi sembra un'ottima soluzione.Vi dico solo che nella versione 3.0 di vBulletin sarà possibile votare per il "karma" dei diversi utenti, a seconda del gradimento dei messaggi da loro inviati. Quello mi sembra un sistema molto più furbo per premiare i migliori: il gradimento da parte degli altri utenti.
La proposta di Gorman e' interessante,ma penso che anche in quel caso nn sarebbe attendibile,poiche' credo si voterebbe in base alla simpatia per uno o piu' utenti,indipendentemente dalla qualita' dei loro post
Ci sarebbe una votazione per il karma buono o malvagio???
Così alla fine si può ottenere il premio del più buono del forum
O del più cattivo![]()
![]()
Inviato da Rika78
La proposta di Gorman e' interessante,ma penso che anche in quel caso nn sarebbe attendibile,poiche' credo si voterebbe in base alla simpatia per uno o piu' utenti,indipendentemente dalla qualita' dei loro post
quoto...
Bellissima idea, l'avevo già vista attuare e funziona da dio...Inviato da gorman
Vi dico solo che nella versione 3.0 di vBulletin sarà possibile votare per il "karma" dei diversi utenti, a seconda del gradimento dei messaggi da loro inviati. Quello mi sembra un sistema molto più furbo per premiare i migliori: il gradimento da parte degli altri utenti.![]()
Ragazzi, non importa se si voterà in base alle simpatie o meno, non si vince nulla, è un gioco.
I traguardi in base al numero di post raggiunti assolutamene NO.