Problema con call of duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con call of duty

Cambio titolo
    Utente L'avatar di enigmy
    Registrato il
    07-07

Esclamazione Problema con call of duty

vi spiego subito il mio grave problema...
    qualche tempo fa (non so quanto tempo e passato) in allegato al mitico gmc ho trovato il fantastico cod nella sua prima storia, che ho completato in poche ore e rigiocato per molte di piu. ahimè, a quei tempi non avevo ancora adsl e quindi l'ho disinstallato poiche non potevo giocare in multy.
    qualche gg fa, dato che ormai ho internet veloce l'ho reinstallato per godermi le partite in multy cn degli amici ma...il codice per l'istallazione pare sia invalido!!!!!! ! eppure..io il codice lo ho ed e il codice del prodotto

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione enigmy
    vi spiego subito il mio grave problema...
    qualche tempo fa (non so quanto tempo e passato) in allegato al mitico gmc ho trovato il fantastico cod nella sua prima storia, che ho completato in poche ore e rigiocato per molte di piu. ahimè, a quei tempi non avevo ancora adsl e quindi l'ho disinstallato poiche non potevo giocare in multy.
    qualche gg fa, dato che ormai ho internet veloce l'ho reinstallato per godermi le partite in multy cn degli amici ma...il codice per l'istallazione pare sia invalido!!!!!! ! eppure..io il codice lo ho ed e il codice del prodotto
    Lo hai prestato a qualke amiko e lo hai istlla to kon il tuo codice?
    Oppure qualke pirata informatico lo ha istallato con la tua.

Registrato il
    07-07
    Citazione Max Payne 1993
    Lo hai prestato a qualke amiko e lo hai istlla to kon il tuo codice?
    Oppure qualke pirata informatico lo ha istallato con la tua.
    no...e rimasto tra i miei cd... c'e un modo per riuscire ad istallarlo legalmente con un altro cdkey, per poter anche giocare in multy?

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione enigmy
    no...e rimasto tra i miei cd... c'e un modo per riuscire ad istallarlo legalmente con un altro cdkey, per poter anche giocare in multy?

gmc ne a dati 2 uno sulla confezzione e uno nel manuale del gioco sulla rivista

Registrato il
    07-07
    Citazione Max Payne 1993
    gmc ne a dati 2 uno sulla confezzione e uno nel manuale del gioco sulla rivista
    mille grazie !! io a questo non avevo fatto caso!! ...vado subito a dare un occhiata!!!!

TheDarkness
    Ospite
    Peccato che quello del manuale non vada bene per giocare online

È un codice messo in comune con altre decine di giocatori e se uno lo sta usando non ti farà accedere

Registrato il
    07-07
    Citazione TheDarkness
    Peccato che quello del manuale non vada bene per giocare online

È un codice messo in comune con altre decine di giocatori e se uno lo sta usando non ti farà accedere
    ... ...devo spedire una mail a gmc ed aspettare che mi diano un codice valido a quanto pare...